io che sto leggendo il maggioli non mi trovo male.. non conosco il simone ma per me maggioli va bene... è aggiornato e si legge bene..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il SIMONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioscusate, ma è uscito il nuovo compendio di diritto tributario edizioni simone???
Desy
Commenta
-
Originariamente inviato da aliante Visualizza il messaggioVendo Manuale+ quiz Simone 2007
per info aliante77g@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Wolf Visualizza il messaggioQualcuno non potrebbe fare un elenco dei libri che in teoria andrebbero studiati?
Tanto per vedere cosa prendere se voglio iniziare a studiare qualcosa...o sono già in ritardo? Qua vedo gente che ha iniziato a studiare già prima di fare la domanda...
il tempo da dedicare allo studio dipende da te e da quanto ti serve per studiare 9 materie, se lavori tutto il giorno, se ci metti molto a memorizzare...è tutto soggettivo.
io sono tra quelli che ha iniziato lo studio prima di presentare la domanda, lavoro tutto il giorno e ho fatto i miei calcoli, giusti o sbagliati.
per i libri ci sono varie ipotesi, Simone, Maggioli...dai un occhio ai post specifici sui testi, ce ne sono tanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinfatti....
il tempo da dedicare allo studio dipende da te e da quanto ti serve per studiare 9 materie, se lavori tutto il giorno, se ci metti molto a memorizzare...è tutto soggettivo.
io sono tra quelli che ha iniziato lo studio prima di presentare la domanda, lavoro tutto il giorno e ho fatto i miei calcoli, giusti o sbagliati.
per i libri ci sono varie ipotesi, Simone, Maggioli...dai un occhio ai post specifici sui testi, ce ne sono tanti!
Comunque riguardo allo studio anche io lavoro tutto il giorno ma pensavo che studiando magari un'oretta al giorno un paio di mesi sarebbero stati più che sufficienti...a sto punto a giudicare dai vari messaggi che ho letto mi sa che mi sono sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da dcirasoleHo trovato un blog, dove vi sono video lezioni di diritto GRATIS.
Da non crederci.
Il blog è gratuito, si accede semplicemente.
Vi sono OTTIME Video LEZIONI DI
DIRITTO COSTITUZIONALE
http://videolezionidigiurisprudenza.blogspot.com/2009_02_04_archive.html
DIRITTO PROCESSUALE CIVILE ( procedura civile).
http://videolezionidigiurisprudenza.blogspot.com/2009_02_20_archive.html
Quante volte lo scrivi???
Poi perchè dici ho trovato un blog? se lo hai fatto tu sto blog...
Va bene farsi pubblicità ma...
Commenta
Commenta