annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
    Anch'io da Napoli con furore per la Lombardia!!
    ciao cara,io forse in piemonte.....

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      Appoggio la tua proposta. Sono di Napoli e il mio dubbio è tra fare la domanda in una tra quelle regioni che hai detto (lombardia o veneto)
      Azz... ne siamo già in molti. Per ora siamo: giovcas, chris10, oslo66, cricca78, rik80, Ilaria1, Alessandroval, diego79a, Antonioguitar e ambrosia78. Raggiunto quota 10 terroni all'assalto.

Se avete facebook che ne dite di creare un gruppo?

Potremmo confrontarci un po sulla preparazione. In fondo in situazioni come queste la sensazione di essere uno contro tutti non fanno altro che creare un senso di impotenza, mentre se si riesce a creare un momento di condivisione della preparazione al concorso potremmo darci una mano a vicenda. Del resto non concorriamo tutti per la stessa regione, ma ci sono varie opzioni e quindi non ci calpesteremmo neanche i piedi a vicenda.

Io ancora devo pensare al manuale da comprare, anche se a quanto sento il simone sembra il più quotato.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ciao cara,io forse in piemonte.....
        Si ma stai ancora in forse...allora ti potrei tentare per la lombardia!!

Commenta

...concordo

Per facebook sono d'accordo.....almeno ci teniamo in contatto e proviamo a darci una mano...!!! E poi anche se in regioni diverse cmq il concorso è lo stesso!!! Tanto vale non perderci di vista....No???
          Io già sto studiando un pochino sui vecchi manuali di simone!! Ma cmq prenderò dei manuali universitari per approfondire almeno tributario!!! Voi???

Commenta

informazione

ragazzi...ho creato il gruppo su facebook...
            si chiama " Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania" tipo " gruppi studenteschi" - gruppi dui studio!!!...per trovarlo basta fare la ricerca per gruppo!!!

Siete tutti invitati ad iscrivervi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
              Si ma stai ancora in forse...allora ti potrei tentare per la lombardia!!
              Potrei anche cedere se mi dici cosi',a proposito,ti piace il gruppo creato su FB,tu sei una fan di facebook......

Commenta

io vado in lombardia.............

Commenta

bè....l'ho creato io il gruppo....quindi è ovvio che mi piace!!!

Per la tentazione....ti devi rivolgere ad ilaria1!!!

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
                    bè....l'ho creato io il gruppo....quindi è ovvio che mi piace!!!

Per la tentazione....ti devi rivolgere ad ilaria1!!!
                    Scusami,e' un classico equivoco...dicevo ad ilaria1 il piemonte e facebook,e' chiaro che l'idea e' tua e ti piacera' FB,anzi,lo sai cosa ti dico,vado ad iscrivermi di corsa.
                    Ciao

Commenta

bravo!!!...piu' siamo meglio è!!!

Commenta

Sto operando...
                      X