Originariamente inviato da Ilaria1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Campania
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioAppoggio la tua proposta. Sono di Napoli e il mio dubbio è tra fare la domanda in una tra quelle regioni che hai detto (lombardia o veneto)
Se avete facebook che ne dite di creare un gruppo?
Potremmo confrontarci un po sulla preparazione. In fondo in situazioni come queste la sensazione di essere uno contro tutti non fanno altro che creare un senso di impotenza, mentre se si riesce a creare un momento di condivisione della preparazione al concorso potremmo darci una mano a vicenda. Del resto non concorriamo tutti per la stessa regione, ma ci sono varie opzioni e quindi non ci calpesteremmo neanche i piedi a vicenda.
Io ancora devo pensare al manuale da comprare, anche se a quanto sento il simone sembra il più quotato.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao cara,io forse in piemonte.....
Commenta
-
...concordo
Per facebook sono d'accordo.....almeno ci teniamo in contatto e proviamo a darci una mano...!!! E poi anche se in regioni diverse cmq il concorso è lo stesso!!! Tanto vale non perderci di vista....No???
Io già sto studiando un pochino sui vecchi manuali di simone!! Ma cmq prenderò dei manuali universitari per approfondire almeno tributario!!! Voi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioSi ma stai ancora in forse...allora ti potrei tentare per la lombardia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggiobè....l'ho creato io il gruppo....quindi è ovvio che mi piace!!!
Per la tentazione....ti devi rivolgere ad ilaria1!!!
Ciao
Commenta
Commenta