annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carriera e stipendi in agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Lo stipendio netto è di 1.580.00 euro a cui devi aggiungere, come precedentemente detto, i vari premi di produttività che si percepiscono a fine anno (ma non sempre sono puntuali nel darli).Possibilità di carriera ve ne sono, l'importante è studiare ed impegnarsi.L'orario di lavoro è molto allettante, in quanto ti da la possibilità di studiare per altri concorsi (se ne hai voglia), oppure di dedicarti alla famiglia o ai tuoi hobby. Per quanto riguarda l'attività lavorativa, secondo una mia personale opinione,se sei laureato in economia e commercio puoi avere molte più soddisfazioni rispetto ad un laureato in giurisprudenza (io sono un avvocato).Però, ripeto è una mia impressioni.Spero di esserti stato utile.ciao
    Ciao Plynskin,
    mi sono imbattuta in questo tuo vecchio messaggio e volevo chiderti (a te o a qualche altro assunto che vorrà rispondermi): quali attività svolge un funzionario?
    Mi rendo conto che posta così la domanda è un po' aleatoria... ma mi piacerebbe sapere come si svolge una giornata lavorativa-tipo.

Grazie a tutti,

Ale

Commenta

Sto operando...
    X