annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carriera e stipendi in agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Vero, lo stipendio, se sei assunto, è di circa 1.500 (a cui devi aggiungere eventuali indennità di missione), ma durante il tirocinio lo stipendio è sui 1.200....detto da un attuale tirocinante...

Commenta

Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggio
      Be' io soldi non danno la felicità lo può dire solo chi i soldi li ha...
      Figurati chi non ha un lavoro come si sente leggendo queste ipocrisie...
      brava bene bis

Commenta

cara olimpia 83,

hai proprio centrato il nocciolo del problema.....

lascia perdere...... ne vale la pena prepararsi, studiare, affrontare due test selettivi tosti, spostarsi cosi lontano da casa, fare un tirocinio in un ambiente non conosciuto con gente sconosciuta....il tutto per 1500 euro mensili nella migliore delle ipotesi e con poca carriera?

Lascia perdere, fai qualcosa di piu' redditizio sia dal punto di vista della moneta che da quello
        della carriera.

Qualcuno dice che fra non molto sara' bandito un concorso per ambasciatore: 15OOO euro mensili e carriera aperta.
        Cominciati a preparare da ora se vuoi vincerlo.

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          cara olimpia 83,

hai proprio centrato il nocciolo del problema.....

lascia perdere...... ne vale la pena prepararsi, studiare, affrontare due test selettivi tosti, spostarsi cosi lontano da casa, fare un tirocinio in un ambiente non conosciuto con gente sconosciuta....il tutto per 1500 euro mensili nella migliore delle ipotesi e con poca carriera?

Lascia perdere, fai qualcosa di piu' redditizio sia dal punto di vista della moneta che da quello
          della carriera.

Qualcuno dice che fra non molto sara' bandito un concorso per ambasciatore: 15OOO euro mensili e carriera aperta.
          Cominciati a preparare da ora se vuoi vincerlo.
          Lo fanno ogni anno + o - è quello di segretario di "legazione in prova", sono 25 posti.... in bocca al lupo...
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Per quanto riguarda lo stipendio, pare che con il rinnovo contrattuale sia attorno ai 1600 ormai.
            Sul FUA le opinioni sono ancora nebulose, magari in altri uffici si sa qualcosa di più.
            Però essere alle 15:40 a casa ogni giorno non è male...

Commenta

Caro primovincitore...che dire: ho avuto la sfortuna di leggere le tue c...... in altre discussioni! prima ci esorti a non fare il concorso, poi a non darci una mano tra di noi perchè "controproducente"....A CONTI FATTI, PERO', SEI SEMPRE COLLEGATO E ATTENTO A QUELLO CHE ACCADE SUL FORUM!
              Non abbiamo bisogno di furbetti di quart'ordine: qui proviamo ad aiutarci, a sostenerci, a collaborare....qui c'è uno spirito che, a quanto pare, non ti appartiene!

Commenta

Qualcuno conosce quale sia il percorso di crescita all'interno dell'Agenzia entrate?
                Nel senso, si entra come f1, poi?
                Quando si sale, a quali mansioni si viene attribuiti?
                Lo stipendio come aumenta?

Commenta

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
                  Caro primovincitore...che dire: ho avuto la sfortuna di leggere le tue c...... in altre discussioni! prima ci esorti a non fare il concorso, poi a non darci una mano tra di noi perchè "controproducente"....A CONTI FATTI, PERO', SEI SEMPRE COLLEGATO E ATTENTO A QUELLO CHE ACCADE SUL FORUM!
                  Non abbiamo bisogno di furbetti di quart'ordine: qui proviamo ad aiutarci, a sostenerci, a collaborare....qui c'è uno spirito che, a quanto pare, non ti appartiene!
                  Capisco che la schiettezza non paga..
                  Io ho solo fatto una considerazione..

quest'anno senza conCorsi nello stesso giorno e senza limiti di voto ci sarà una concorrenza spietata.
                  Ci saranno una valanza di 28 e 27, quindi solo loro passeranno...

Non mi dare del furbetto perchè non ho mai fatto nulla per nuocere gli altri. Nè info false..

ricorda
                  che io sarò il TUO Funzionario!

Vinceroo

VINCEROOO'''

Commenta

Primo vincitore...ti auguro vivamente di vincere, magari mi dici la tua sede, cosi saremo colleghi!

Non volevo offenderti, ma solo dirti che questo concorso rappresenta una bella opportunità x tutti noi: non ci vuole particolare acume x condividere le tue osservazioni, ma quello di cui c'è bisogno è incitamento....niente disfattismo...bensì forza, ottimismo e collaborazione!

x cui....mettiamoci a lavoro e SOSTENIAMOCI, TUTTI!

Commenta

ciao ragazzi! ho sentito di alcuni che ritengono che non valga la pensa fare un concorso come questo per soli 1500 euro netti al mese? ma stiamo scherzando? state vedendo la realtà? ma in qualita di impiegato quanto vorreste prendere? 3000 euro al mese? mah.....

Commenta

Sto operando...
                      X