annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carriera e stipendi in agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggio
    1209 euro netti
    forse la mia è solo deformazione professionale...(lavoro in un CAF ), ma presupponendo uno stipendio lordo mensile di 1450 euro al mese, per l'intera durata del tirocinio sono 8700 euro che al netto delle ritenute operate post conguaglio fiscale sono 8539 euro.
    il mio calcolo si basa sul fatto che le ritenute sono da operare su un reddito eccedente gli 8000 euro in quanto fino a questa cifra operano le detrazioni da lavoro dipendente...pertanto anche se dovessero essere operate delle ritenute, queste ultime verrano successivamente conguagliate in sede di dichiarazione dei redditi (ovviamente il mio calcolo ha senso solo se non si possiedono altri redditi).
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      forse la mia è solo deformazione professionale...(lavoro in un CAF ), ma presupponendo uno stipendio lordo mensile di 1450 euro al mese, per l'intera durata del tirocinio sono 8700 euro che al netto delle ritenute operate post conguaglio fiscale sono 8539 euro.
      il mio calcolo si basa sul fatto che le ritenute sono da operare su un reddito eccedente gli 8000 euro in quanto fino a questa cifra operano le detrazioni da lavoro dipendente...pertanto anche se dovessero essere operate delle ritenute, queste ultime verrano successivamente conguagliate in sede di dichiarazione dei redditi (ovviamente il mio calcolo ha senso solo se non si possiedono altri redditi).
      Bravo, dovrebbe essere così infatti. Ma lo stipendio per il tirocinio viene considerato da lavoro dipendente? vengono sottratte solo le ritenute irpef o anche eventuali contributi previdenziali (non credo..)?. Forse le buste paga saranno di 1209 euro, come ha indicato qualcuno, ma poi in sede di dichiarazione dei redditi, è possibile recuperare il credito. Ma che si avrà quando? (distinguendo fra 730 e unico)

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Bravo, dovrebbe essere così infatti. Ma lo stipendio per il tirocinio viene considerato da lavoro dipendente? vengono sottratte solo le ritenute irpef o anche eventuali contributi previdenziali (non credo..)?. Forse le buste paga saranno di 1209 euro, come ha indicato qualcuno, ma poi in sede di dichiarazione dei redditi, è possibile recuperare il credito. Ma che si avrà quando? (distinguendo fra 730 e unico)
        Sì, è lavoro dipendente con ritenuta irpef e detrazioni.
        al sesto mese viene fatto il conguaglio di fine rapporto, quindi le ritenute versate in eccesso vengono restituite.

Commenta

ciao sara !! come va?? bacio

Commenta

notizie sull'inizio del tirocinio?

Salve, qualcuno ha notizie in merito all'inizio del tirocinio? Che l'anno sia il 2010 ormai è assodato, ma il mese???????
            Grazie a chi può condividere qualche informazione!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ciao sara !! come va?? bacio
              Tutto ok....tu cosa fai di bello?bacio!!!

Commenta

si è vero l'anno scorso a gennaio ci diedero indietro circa 400 euro.

Commenta

Originariamente inviato da Jirmis Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammonta lo stipendio del tirocinante? Nel bando si parla di 1.450.000 lordi, ma netti?
                  Caspita, ma qui ci sono i veri miliardari!
                  Unmilionequattrocentocinquantamila euro, siano pure netti o lordi, ma sono un patrimonio. Attenti che ostriche e champagne tutti i giorni fanno male alla salute...

Commenta

sapete se è prevista oltre alla 13esima la 14esima?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                      sapete se è prevista oltre alla 13esima la 14esima?
                      niente 14 esima

Commenta

Sto operando...
                      X