annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dimenticatevi di me: lillisassu@virgilio.it

Commenta

NON CAPISCO SE LEGGETE LE COSE POSTATE:
      QUI NON LASCIATE MAIL XKè NESSUNO VI CONTATTA!!!!!!!!
      SIAMO SU FACEBOOK:
      Ae: non ammessi al tirocinio 2009

Commenta

mi sono iscritta su fb, aspetto la vostra accettazione

Commenta

Io ho concorso per la Toscana e mi sono classificato 122...un buon posto credo...rientro o non rientro?...che devo fare?...

Commenta

Chiunque abbia espletato la seconda prova in Toscana e risulti idoneo ma non rientrante nel numero di posti per il tirocinio, come il sottoscritto, si faccia sentire per dirmi come devo agire...per favore...La mia email è:r.gloria@virgilio.it. Grazie di cuore a chi mi volesse aiutare...

Commenta

Io ho concorso per il Veneto e mi trovo 17 idonei sotto di me. Anch'io non sò cosa pensare, una cosa è certa, da un confronto fatto con la graduatoria passata mi sono accorto che nei primi 112 ci sono 9 idonei dello scorso concorso che possono essere chiamati dall'AE.

Commenta

Guardate che di idonei dello scorso concorso ce ne sono in tutte le regioni..il tutto sta a sapere quanti sono.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Guardate che di idonei dello scorso concorso ce ne sono in tutte le regioni..il tutto sta a sapere quanti sono.
                  lo scopriremo solo vivendo

Commenta

vi preparate a fare un ricorso ma per cosa ?....forse molti di voi rientreranno gia quest'anno con lo scorrimento .....mah.......

Commenta

quel forse evidentemente a qualcuno non piace...

Commenta

Sto operando...
                      X