annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao nunzio,io sono al 506 e anche a me piacerebbe sapere se ho qualche speranza!!!

Commenta

mi sono iscritta a fb mi accettate?

Commenta

Anch'io fuori per una ventina di posti. La mia mail è pegaso741@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
          mi illumini sul significato di mail di prima toppata??
          Questa la voglio sapere anch'io. Sarà anche l'esaurimento della dura giornata di oggi ma io mi sto piegando in due dalle risate imaginando i possibili significati

Commenta

credo dovrebbe significare mail di prima sbagliata...non so chi l'ha scritto..ma dovrebbe significare questo!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              Questa la voglio sapere anch'io. Sarà anche l'esaurimento della dura giornata di oggi ma io mi sto piegando in due dalle risate imaginando i possibili significati
              è giusto x capire fino a ke punto si arriva....

Commenta

Ecco l'email dei due avvocati che si sono occupati del ricorso al TAR del vecchio concorso, probabilmente loro sapranno come programmare un azione comune contro ade,
                agliocchi_luca@hotmail.com
                e

gino.giuliano@libero.it
                .

Commenta

Originariamente inviato da maria moro Visualizza il messaggio
                  Ecco l'email dei due avvocati che si sono occupati del ricorso al TAR del vecchio concorso, probabilmente loro sapranno come programmare un azione comune contro ade,

agliocchi_luca@hotmail.com
                  e
                  gino.giuliano@libero.it

.

grazie ma è da stamattina ke ci siamo attivati!!!!
                  attendiamo loro notizie è inutile tartassarli tutti visto che la risposta è UNA.

Commenta

richiesta ammissione gruppo fb

Ho richiesto anche io l'ammissione al vostro gruppo su facebook

Commenta

Dunque...interpretazione autentica "Prima mail toppata...", invece di leggere i messaggi successivi, che suggerivano l'iscrizione a facebook ho toppato = ho sbagliato, inviando la mail...e voilà
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X