Originariamente inviato da saria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggiociao io non sono entrato in toscana per una ventina di posti la mia mail è: nello1974@interfree.it mi tieni informato sul da farsi, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi basta con questi mess in cui inviate la vostra mail. Chi è davvero interessato ci contattasse...Ho lasciato il mio indirizzo mail quindi scrivete lì e lasciate lì il vostro indirizzo. Tra l'altro io e Saria abbiamo creato un gruppo su facebook. Chi è davvero interessato può contattarci anche lì. Si chiama: Ae: non ammessi al tirocinio 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioispettore nano ti rispondo solo xkè davvero mi fai sorridere SOFFRI DI MANIE DI XSECUZIONE qui nessuno obbliga nessuno..nn abbiamo nulla da xdere siamo arrivati fino alla 2 e xkè nn provarci? allora secondo te come è stato abolito il limte di età, il limite di voto CERTO NON X GENTE KE DORME COME TE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiomi quoto e riscrivo l'indirizzo a cui poterci contattare: speranza1978@hotmail.it
Ae: non ammessi al tirocinio 2009
ki è interessato sa come contattarci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi basta con questi mess in cui inviate la vostra mail. Chi è davvero interessato ci contattasse...Ho lasciato il mio indirizzo mail quindi scrivete lì e lasciate lì il vostro indirizzo. Tra l'altro io e Saria abbiamo creato un gruppo su facebook. Chi è davvero interessato può contattarci anche lì. Si chiama: Ae: non ammessi al tirocinio 2009
Commenta
-
domanda
ho mandato la mia mail a te speranza, volevo sapere visto che mi separano circa 30 posti dall'ultimo se per caso avete idea del numero dei rinunciatari del 2008 e se sapete orientativamente quanti potrebbero rinunciare qs'anno visti i ricorsi vinti l'anno scorso, detto ciò sono interessato a qualsiasi azione legale
Grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioragazzi, io sono un idoneo (solo al tirocinio) 2008 e anche 2009 (anche qui solo al tirocinio).
Almeno noi abbiamo una sentenza a cui aggrapparvci
anche solo con un'unghia. MA scannarci tra noi è inutile.
L'AE aveva l'intenzione di bandire un altro concorso di 1000 posti, se al tirocinio accedono anche il 40% in più dei posti, il totale fa 1400.
Noi del 2008 non siamo in tanti: 62 hanno già vinto il ricorso, altri si sono completamente disinteressati e hanno già trovato lavoro, altri svolgeranno il tirocinio 2009, altri se ora sono interessati non è detto che lo saranno in futuro. Qulacuno ha ipotizzato che gli eventuali interessati idonei 2009 sono circa 1200, ma anche qui tra scorrimenti e future rinunce saranno molto di meno. Quindi quei 1400 possono bastare per tutti.
Se tutti collaboriamo e ci uniamo forse possiamo riuscire ad ottenere qualcosa, ma criticandoci l'un l'altro risulteremo solo ridicoli.
Complimenti chi a ce l'ha fatta, spero che vi vada bene anche l'orale, ma il mio augurio maggiore è che tutti ci ritroveremo funzionari AE con contratto a tempo indeterminato.
Commenta
Commenta