annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono interessato anche io

Ciao, io ho provato il concorso in Liguria ho passato entrambe le prove ma mi sono classificato cinquantanovesimo. Sarei interessato anche io ad eventuali azioni nei confronti della Ae. Lascio il mio indirizzo email nel caso qualcuno volesse contattarmi tumy76@gmail.com

Commenta

Ciao Tumy, anche io idonea in Liguria ma non ammessa al tirocinio. Tu hai provato a chiamare la Direzione Generale per avere qualche chiarimento?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        ci sono anch'io la mia mail è magi167@hotmail.it contattatemi e fatemi sapere!
        do anche la mia email ivan644@hotmail.it tenetemi presente per qualsiasi azione

Commenta

Salve,anche io sono idonea ma mi sono posizionata oltre i posti messi a concorso. Vorrei essere aggiornata anche io, su eventuali novità in seguito alla sentenza del Consiglio di Stato.
          La mia e-mail è iannarellifilo@libero.it
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ispettore nano Visualizza il messaggio
            Io credo che sia praticamente impossibile vincere il ricorso in quanto faremmo guadagnare solo i soldi a gli avvocati. ragazzi forse è uno di loro che cerca di gudagnare
            Infatti per fare ricorso noi dovremmo apettare il prossimo bando e per quelli del 2008 la sentenza del terra valeva solo per chi ha fatto ricorso perchè l'agenzia non la farò mai valere ergaomnes visto che non è obbligata.
            Invito tutti a preparci al prossimo concorso e non buttare tempo o soldi con chi magari li vuole spillare
            ispettore nano ti rispondo solo xkè davvero mi fai sorridere SOFFRI DI MANIE DI XSECUZIONE qui nessuno obbliga nessuno..nn abbiamo nulla da xdere siamo arrivati fino alla 2 e xkè nn provarci? allora secondo te come è stato abolito il limte di età, il limite di voto CERTO NON X GENTE KE DORME COME TE!!!!

Commenta

Brava saria

Commenta

Lascio un altro indirizzo di posta elettronica angela.fornelli@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  tranquilla anche tu..l'anno scorso sono andati avanti di parecchi posti in lombardia
                  Ciao Kiara, mi sai dire di quanti posti sono andati avanti l'anno scorso in lombardia? Io sono di 36 posizioni dietro l'ultimo ammesso al tirocinio...

Commenta

ragazzi basta con questi mess in cui inviate la vostra mail. Chi è davvero interessato ci contattasse...Ho lasciato il mio indirizzo mail quindi scrivete lì e lasciate lì il vostro indirizzo. Tra l'altro io e Saria abbiamo creato un gruppo su facebook. Chi è davvero interessato può contattarci anche lì. Si chiama: Ae: non ammessi al tirocinio 2009

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Secondo me la vs speranza è questa: indipendentemente dall'estensione dei ricorsisti 2008, voi potreste impugnare un eventuale bando 2010 se questo fosse IDENTICO al 2009 (cosa che hanno fatto i 62 ricorsisti 2008).
                      Ma occhio che se il TAR estende la sentenza, i primi a rimetterci siete voi non ammessi. Perchè se oggi potete avere qualche speranza (rinunciatari, aumento dei posti ecc...) se l'AE fosse costretta ad ammettere TUTTI i 24/30 2008, voi non entrate mai più.
                      Pensiamoci bene...
                      Oppure.... nessun nuovo bando 2010, si attinge dalla graduatoria idonei al tirocinio 2009. Si risparmierebbero un sacco di soldi...
                      Secondo me nel 2010 o il concorso non lo bandiscono, oppure lo bandiscono per un numero di posti molto basso, che tenga conto del fatto che ci sono idonei al tirocinio già dal 2008 e dal 2009..

Commenta

Sto operando...
                      X