annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Miss Hyde:

Anch'io, come te, ho qualche dubbio sulla bontà delle varie formule circolate: se esatte o solo approssimate. Mi chiedo se qualcuno ha richiesto chiarimenti alla Direzione Regionale sul numero di errori fatti e sulla formula di conversione in trentesimi!??
    Lo chiedo ai non ammessi, ma le stesse informazioni potranno essere utili anche a chi si accingerà a svolgere la seconda prova ed anche in vista di un futuro concorso, sempre che i criteri rimangano gli stessi.

Ho provato a dare un'occhiata per il forum, ma essendo stato assente per parecchi giorni non sono più aggiornato e non mi va di leggere tutto quanto è stato scritto nel frattempo.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      ciao Giustizia..... niente vacanze?
      si ma con il pc dietro prima della partenza.... tu invece??? se hai deciso di sacrificare la vacanza per studiare ti capisco ... ritrovarsi a spasso ad una certa età non è bello ...

Commenta

Originariamente inviato da emas Visualizza il messaggio
        Per Miss Hyde:

Anch'io, come te, ho qualche dubbio sulla bontà delle varie formule circolate: se esatte o solo approssimate. Mi chiedo se qualcuno ha richiesto chiarimenti alla Direzione Regionale sul numero di errori fatti e sulla formula di conversione in trentesimi!??
        Lo chiedo ai non ammessi, ma le stesse informazioni potranno essere utili anche a chi si accingerà a svolgere la seconda prova ed anche in vista di un futuro concorso, sempre che i criteri rimangano gli stessi.

Ho provato a dare un'occhiata per il forum, ma essendo stato assente per parecchi giorni non sono più aggiornato e non mi va di leggere tutto quanto è stato scritto nel frattempo.
        Grazie a chi mi vorrà aiutare!
        fai un 'istanza per l'accesso alla Direzione Regionale competente e risolvi tutti i tuoi dubbi . Il problema è che la gente non si ricorda con precisione cosa ha risposto , o in alcuni casi fa proprio fatica a riconoscersi gli errori. Un mio conoscente che fece circa 25 errori , era sicuro di averne fatti non più di 15 ... e ho detto tutto...

Commenta

Sto operando...
        X