annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene

Grande!!!!!
    Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
    "sistemi di workflow management"
    un sistema di workflow offre la possibilità di codificare l’organizzazione del lavoro
    automatizzandola. Ci sono diverse definizioni del termine workflow ma quello più
    autorevole è del workflow management coalition (wfmc). L’organizzazione stabilisce, come
    definizione di workflow, la seguente “the automation of a business process, in whole or part,
    during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,
    according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “l’automazione di tutto o
    parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attività sono passati da
    un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.

Se confrontate il testo evidenziato con il testo della domanda (l'automazione, parziale o completa di un processo aziendale, durante il quale le informazioni, i documenti e i compiti aad esso relativi vengono passati da un partecipante all'altro in funzione di una serie di regole procedurali) io direi che non ci sono dubbi che in questo caso si parlava di work flow!!

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
      grande!!!!!
      ...............:d:d:d:d........................

Commenta

però io sono fiducioso, perchè bisogna attenersi al dato freddo, altrimenti ci avrebbero parlato di azienda o ramo di azienda.....
        è esattamente così...LOCAZIONEEEEEEEEE....un capannone industriale va equiparato a qualsiasi altro immobile...io posso locare un capannone industriale e non destinarlo all'esercizio dell'azienda...

Commenta

Avete guardato la risposta del quiz n° 31 del 2007?

Commenta

BO

No, cosa dice?
            Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
            avete guardato la risposta del quiz n° 31 del 2007?

Commenta

Avete guardato la risposta del quiz n° 31 del 2007?

Si.E la risposta era C = CONTROLLO DIREZIONALE

Commenta

No, cosa dice?
                Coordinamento operativo nell'ambito della pianificazione strategica. Avete la possibilità di controllare le risposte ufficiali? Io ho trovato questa risposta

Commenta

In alcuni file presenti sul sito però danno la A

Commenta

In alcuni file presenti sul sito però danno la A
                    iO HO UN FILE CON la C.... ma non ho un'idea....

Commenta

finalmente qualcuno che capisce qualcosa, non se ne poteva più di tutte le menate che ho letto su questo argomento.
                      condivido... una marea di *******te, roba da matti... scoglionare sull'ABC e insistere pure... 'gnurant !!!

Commenta

Sto operando...
                      X