L'unica cosa certa che so, a seguito d contatto dretto con l'Agenzia di Milano è che oggi continuaano la correzione, poi avrebbero proceduto ad abbinare i nomi ai codici a barre. Mi spiace non saperne di più e confidavo in qualcuno che qui ci desse chirimenti ulteriori.
ok mary, grazie ti assicuro che è già tanto quello che ci hai detto dopo la notizia di ieri assurda sul voto minimo...
almeno per stanotte dormirò piu' tranquillo...
Ma è così dificile andarsene al mare o a prendere il fresco in una baita in alta quota o grattarsi il pancino senza stressarsi con formule,radici quadrate e poi vedere il 31,scritto nero su bianco,come è andata?
Ma è così dificile andarsene al mare o a prendere il fresco in una baita in alta quota o grattarsi il pancino senza stressarsi con formule,radici quadrate e poi vedere il 31,scritto nero su bianco,come è andata?
per te è facile a dirsi,sei un ex tirocinante magari arrivato primo,io sono sul filo,azzooooo
per te è facile a dirsi,sei un ex tirocinante magari arrivato primo,io sono sul filo,azzooooo
Jack ma non risolvi niente così, è solo un farsi del male. Anch'io sono curioso circa il punteggio minimo ma se anche si arrivasse a saperlo in modo definitivo non me ne farei nulla perchè non ricordo come ho risposto ed inoltre non so se le risposte qui date come giuste siano le stesse che il sistema di correzione dell'AE accetta come tali. Ergo: è solo sterile chiacchiericcio. Buono per passare il tempo in mancanza d'altro.
Aspettate il 31 con buona pace di fakes, impostori, mitomani, se mai ci siano stati.
Io sono un quasi funzionario(il quasi si riferisce ad una graduatoria definitiva ormai prossima e ad un contratto che non sappiamo quando firmeremo visto che potrebbero prorogare il tirocinio(???)di altri mesi),ma un anno fa sono stato un tirocinante con 25 risposte sbagliate e poi largamente dentro e poi sempre tirocinante che ha fatto un orale con 100 persone che sono andate a casa.
E' sbagliato il vostro approccio:mica è l'ultimo concorso della storia della Repubblica italiana,mica è l'ultima prova di un concorso che è estenuante nel suo svolgimento e di cui avete solo visto il più leggero degli antipasti.Chi è risultato non idoneo dopo 1 anno e mezzo di studio e tirocinio al servizio dello Stato per stare ai limiti della sopravvivenza con 1209,50 euro al mese cosa avrebbe dovuto fare allora?La vivete male,tutto qui.E siete solo all'inizio.
Guarda, personalmente ieri ho seguito con trepidazione la vicenda perché, data la sorpresa in Emilia (sia come punteggio minimo che come fomula utilizzata), tutte le mie certezze precedenti erano crollate.
Oggi, impossibilitato ad andare al mare per mancanza di compagnia, ho pensato di connettermi giusto per conferma, e invece sento di questa novità delle correzioni incomplete, pur in mancanza di nuove certezze.
A questo punto, dato che il forum è poco attendibile (penso più a passaparola monchi piuttosto che a scherzi), domani farò come dici tu: in vacanza fino a giorno 30.
grande grande!!! grazie mary
attenzione a tutti si sono organizzati bene per non farci preparare e scoraggiarci io proporrei all'amministratore di bannare la combriccola che ci ha preso per i fondelli,questo è il minimo ovviamente...
per vostra fortuna non siete davanti a me in questo momento...
Allora è la seconda volta che minacci dietro la tastiera,tipico dei poveretti.....cmq fatti prendere x **** dalla gente(per gli inetti come te credo sia la normalità)ma evita di offendere chi è meglio di te......qnd domani o il 31 vedrai che il punteggio sarà quello che hanno riportato i ragazzi ieri avrai la conferma della tua inettitudine....saluti
Commenta