annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    azz c'avimm pur sherlock homes qua.....mi chiedi scusa poi qnd il risultato sara 25,66?
    ma quale scusa...
    senti per ora siamo 3 a 1
    mary fedrooo e un terzo utente hanno detto tutti e tre che li è stato comunicato che le correzioni sono ancora in corso...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      ma quale scusa...
      senti per ora siamo 3 a 1
      mary fedrooo e un terzo utente hanno detto tutti e tre che li è stato comunicato che le correzioni sono ancora in corso...

eh no no tu mi hai accusato di fare combutta con un utente qua sul forum per prendervi in giro,credo che se alla fine ho ragione io le scuse me le devi...

Commenta

Forse meglio aspettare il 31 intanto facciamo la via crucis.

Cmq qualcuno di voi stava in via Venezian aula v2 ? Lì eravamo soltanto in 22.

Ciao
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

bah può essere che sia così alto ma allora a Roma si entra con 28 secondo il tuo ragionamento.
          Cmq ho visto un numero di tel prima ma a quale ufficio corrisponde???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            eh no no tu mi hai accusato di fare combutta con un utente qua sul forum per prendervi in giro,credo che se alla fine ho ragione io le scuse me le devi...
            si ma se hai torto ti prendo a schiaffi!!

Commenta

Però niente male questa lotta tra Johann Sebastian e Jack The Ripper... , per passare il tempo è il massimo.

Ok, mi ci mando da solo...

Commenta

per Juansebastian: intendiamoci io nn ho dubbi su quanto mi ha riferito il mio "collega", c'ho anche parlato e nn credo sia un sadico schizofrenico, quindi 25,66 con la formula cd "nuova". giustamente qualcuno diceva ieri sei stato l'unico ad essere perentorio e titty80 potrebbere una burlona (anche se nn credo perché è una Senior) quindi oggi entrando nel forum cercavo semplicemente altri riscontri ...

Commenta

Ciao raga......volevo domandarvi una cosa: ma gli ammessi con riserva alla prima prova, se superassero la soglia minima di punteggio, pasano automaticamente alla seconda prova? o devono aspettare una risposta circa l'accettazione?

Commenta

Originariamente inviato da laura1983 Visualizza il messaggio
                    bah può essere che sia così alto ma allora a Roma si entra con 28 secondo il tuo ragionamento.
                    Cmq ho visto un numero di tel prima ma a quale ufficio corrisponde???
                    Dal bando, i due numeri della direzione regionale sono:
                    0265504655 e 0265504653

Commenta

raga io so fedrooo e da ieri che vi sto a dire non fidatevi di titty...
                      Da stamane vi ho detto se titty sapeva il voto di tutta la lombardia ma nessuno mi ha risp a parte jack...
                      Quindi forza e coraggio Beautifull delle entrate continua....

Commenta

Sto operando...
                      X