annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    si ma non ci sarebbe alcun motivo per adottare formule diverse!poi penso che le direttive sul concorso siano state omogenee..non avrebbe senso!la spiegazione che mi do è quella che magari hanno adottato la vecchia formula adattat alla nuova penalità!e forse intendevano questo per formula divesa..anche perchè chi l'ha messa in giro questa formula?
    non si tratta di adottare formule diverse ma di variare alcuni valori in modo da poter ammettere alla seconda prova solo il triplo dei posti, quindi se per il lazio son 300 e per la Lombardia 1050 è matematico che non si possono adottare i medesimi valori...
    non ci vuole molto a comprenderlo a meno che non parlo arabo...

Commenta

donatella hai proprio il mio stesso problema...ho l'insicurezza su 3 domande!e sono sicura che non passero per uno 0,0001!risultato?m'ammazzo!

Commenta

io dovrò accettare in silenzio il risultato.. non ho studiato per niente.. conoscevo solo 25 risposte... il resto (30-31) ho tirato a indovinare... quindi credo proprio di nn potermi lamentare...

Commenta

Mi dite per favore con 52 esatte 12 errate e il resto bianche a quanto arrivo? Con la vecchia e con la nuova?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            si ma non ci sarebbe alcun motivo per adottare formule diverse!poi penso che le direttive sul concorso siano state omogenee..non avrebbe senso!la spiegazione che mi do è quella che magari hanno adottato la vecchia formula adattat alla nuova penalità!e forse intendevano questo per formula divesa..anche perchè chi l'ha messa in giro questa formula?
            ma quindi a chi ha assitito alle correzioni in Emilia, hanno solo detto che è cambiata, non che fosse quella maledetta formula che hanno messo in giro ieri??

Commenta

ci vogliono persone come jack 77...POSITIVE

Commenta

no...l'ultimo a pasare aveva 26,74 con la nuova formula

Commenta

no jack non parli arabo!ma gli anni passati la formula a quanto si dice era unica..da quest'anno tutti questi cambiamenti????boh..alora ci dovrebbe essere una formula diversa per ogni regione?cmq tutto è possibile..io ci credo poco però!

Commenta

vorrei sapere chi ha messo in giro sta ***** di nuova formula?ero tranquilla tranquilla!

Commenta

ma quale è la differenza tra nuova e vecchia formula? quale conviene di più? avendone indovinate 55 quanto ho di punteggio?

Commenta

Sto operando...
                      X