annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
    jack77...io mi fido di te
    e io mi affido alla vera titty80 registrata qui
    dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Commenta

io non ci possono credere ..non si può avere media 26 a milano..devono prendere troppe persone..ma che erano tutti geniacci?

Commenta

raga ma è possibile che nn pensate un po?secondo voi è possibile che si entri con un punteggio superiore all'emilia romagna?il dato attendibile per me è quello postato simile al piemonte che mi aspettavo...

Commenta

Originariamente inviato da deavale Visualizza il messaggio
          Si purtroppo ieri hanno corretto la formula, poichè l'altra faceva riferimento al punteggio negativo di 1,5, quindi la nuova è: 24+ (x-410) *6/ 390
          Scusate se instillo qualche dubbio sulla formula ma ho fatto un esperimento ipotizzando 80 risposte sbagliate e il risultato è pari a 17,....
          La domanda sorge spontanea: ma chi ha ha detto che questa formula sia esatta? da dove salta fuori?

Commenta

Ragazzi,
            si sa nulla sul voto minimo per entrare in Lombardia?
            Qualcuno è andato alla correzione delle prove?
            grazie

Commenta

raga secondo me la media è intorno al 24,8...volete scommettere?

Commenta

ragazzi oltre a titty80 c'erano altri 2 o 3 forumisti che avevano detto di andare ad assistere alle prove..ma è possibile che nessuno di loro si faccia vivo????
                non voglio credere che non abbiano ancora finito, le correzioni sono iniziate alle 9,30...oppure non ce l'hanno fatta ( e di questo me ne dispiace) e quindi non hanno alcuna voglia e/o interesse di farci sapere qualcosa...
                nn so più che pensare sto diventando matta!! titty e company vi prego fateci sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                  raga secondo me la media è intorno al 24,8...volete scommettere?

sarei felice per te,ma come ho detto stamattina a jack dopo aver saputo il dato del piemonte,per me il risultato giusto è molto vicino a quello del piemonte

Commenta

Ma qualcuno di voi ha le risposte dei quiz? Grazie!!!

Commenta

raga però non è possibile questa situazione..nelle altre regioni già di mattina si sapeva tutto!qui che eravamo una marea ancora nessuno sa nulla..ma caspita!un pò di solidarietà!

Commenta

Sto operando...
                      X