annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuova formula

Se così fosse il mio voto si abbasserebbe di 1 punto passando da 26.31 a 25.30!!! Aiuto!!! cmq mi consola il fatto ke comunque sono sempre sopra al 24 e ke cmq applicandosi a tutti i concorrenti l'ordine stilato in base alla precedente formula non dovrebbe cambiare. Speriamo in bene e ke non si inventino altre novità rispetto agli anni passati

Commenta

Forse il 360 era ricavato così: 1.5*80=120 120*3=360
      Se è giusto allora 1.75*80=140 140*3=420 Ma mi sembra assurdo!!!!!! Che ne pensi?

Commenta

Ma quanto durano stè correzioni????? Dai vogliamo il numero di risposte esatte necessario per passare!!!!

Commenta

Scusate, voi che siete così bravi con i calcoli: se io ho fatto 52 risposte esatte e le altre errate, qual'è la mia media? (AIUTO)

Commenta

Originariamente inviato da Ghibli77
            Scusate, voi che siete così bravi con i calcoli: se io ho fatto 52 risposte esatte e le altre errate, qual'è la mia media? (AIUTO)

Dovrebbe essere 24.938, con la nuova formula.

Commenta

Originariamente inviato da deavale Visualizza il messaggio
              Si purtroppo ieri hanno corretto la formula, poichè l'altra faceva riferimento al punteggio negativo di 1,5, quindi la nuova è: 24+ (x-410) *6/ 390

credo che questa formula potrebbe essere corretta ... perchè verificandola cn 80 risposte esatte da giusto 30 ... speriamo bene

Commenta

Ciao a tutti io avrei una curiosità in merito al cambiamento dela formula il "6" numero per il quale si moltiplica cosa indica?e soprattutto cambiando gli altri cambia anche il 6?
                Grazie e incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  credo che questa formula potrebbe essere corretta ... perchè verificandola cn 80 risposte esatte da giusto 30 ... speriamo bene
                  Ciao Pepito, io ieri a Bologna ero alla correzione. Ho preso 25,062 sono fuori !! Credo di averne sbagliate 10 ed omesse 21...tornerebbero i conti?

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Ciao Pepito, io ieri a Bologna ero alla correzione. Ho preso 25,062 sono fuori !! Credo di averne sbagliate 10 ed omesse 21...tornerebbero i conti?
                    Io mi trovo 24,96 con questa nuova formula. Mi dispiace ma quest'anno è una vera ecatombe. Del resto a questo punto direi davvero di aspettare il 31. Tutte queste voci, dove si dice tutto ed il contrario di tutto, fanno solo male.

Anche a te Mic, spero che mi leggi ... da come ho sentito ieri la tua posizione è aperta .. non smettere di sperare ... oramai è mesi che aspettiamo, ce la possiamo fare ad aspettare il 31

Commenta

Originariamente inviato da manu172
                      Ciao a tutti io avrei una curiosità in merito al cambiamento dela formula il "6" numero per il quale si moltiplica cosa indica?e soprattutto cambiando gli altri cambia anche il 6?
                      Grazie e incrociamo le dit
                      Il 6 sta lì in modo tale che, nel caso di 80 risposte corrette, il 390 a numeratore (800-410) e il 390 a denominatore si tagliano, e rimane solo il 6, che sommato a 24 dà il voto massimo 30 (che deve andare appunto a chi risponde bene a tutte le 80).

L'unico numero discrezionale è il numero che si sottrae a X (410 nella nuova, 360 nella vecchia), perché il numero a denominatore è uguale a 800 meno questo numero.
                      Ultima modifica di Franko84; 22-07-2009, 13:11.

Commenta

Sto operando...
                      X