annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie della correzione in lombardia????fateci sapere..

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      notizie della correzione in lombardia????fateci sapere..

in questo momento sono in linea con Milano e non rispodono...evidentemente stanno correggendo e non vogliono rotture...
      nec recisa recedit

Commenta

grazie paola sei un tesoro..fammi sapere quando sai qualcosa!sto con l'ansia a 1000!

Commenta

se è vero che in piemonte si entra su 25,5 25,55 come hanno detto sull'altro post,credo che qst dato sia abbastanza indicativo anke x la lombardia...

Commenta

perchè in piemonte quanti sono i posti?speriamo che sia 25,5..sarebbero 55 esatte se non sbaglio...

Commenta

Scusate, magari (anzi sicuramente) l'avete già fatto, ma mi fate la cortesia di allegarmi le domande e le risposte relative al concorso Regione LOmbardia che avete reperito. Sono nuovo del forum e a mala pena riesco a capire qualcosa. Grazie 1000 in anticipo.

Commenta

Io mi mordo le mani...se alle 13 domande risposte senza leggerle avessi dato tutte la B NE AVREI AZZECCATE 6....invece le ho date a caso tra ABC...e la schedina non l'ho mai azzeccata...fosse che fosse la volta buona....arriverei a 58 giuste...ma sarebbe un miracolo...Avrei dovuto partecipare l'anno scorso...mannaggia a me...Ero in lombardia...
                Ma l'anno prossimo c'è ancora speranza per un'altra chance????

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
                  Io mi mordo le mani...se alle 13 domande risposte senza leggerle avessi dato tutte la B NE AVREI AZZECCATE 6....invece le ho date a caso tra ABC...e la schedina non l'ho mai azzeccata...fosse che fosse la volta buona....arriverei a 58 giuste...ma sarebbe un miracolo...Avrei dovuto partecipare l'anno scorso...mannaggia a me...Ero in lombardia...
                  Ma l'anno prossimo c'è ancora speranza per un'altra chance????

ma dove l hai fatto?

Commenta

ma raga in piemonte sono già usciti all'incirca i risultati..e noi?

Commenta

ce la faranno i nostri eroi?

Commenta

Sto operando...
                      X