notizie della correzione in lombardia????fateci sapere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggionotizie della correzione in lombardia????fateci sapere..
in questo momento sono in linea con Milano e non rispodono...evidentemente stanno correggendo e non vogliono rotture...nec recisa recedit
Commenta
-
Io mi mordo le mani...se alle 13 domande risposte senza leggerle avessi dato tutte la B NE AVREI AZZECCATE 6....invece le ho date a caso tra ABC...e la schedina non l'ho mai azzeccata...fosse che fosse la volta buona....arriverei a 58 giuste...ma sarebbe un miracolo...Avrei dovuto partecipare l'anno scorso...mannaggia a me...Ero in lombardia...
Ma l'anno prossimo c'è ancora speranza per un'altra chance????
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggioIo mi mordo le mani...se alle 13 domande risposte senza leggerle avessi dato tutte la B NE AVREI AZZECCATE 6....invece le ho date a caso tra ABC...e la schedina non l'ho mai azzeccata...fosse che fosse la volta buona....arriverei a 58 giuste...ma sarebbe un miracolo...Avrei dovuto partecipare l'anno scorso...mannaggia a me...Ero in lombardia...
Ma l'anno prossimo c'è ancora speranza per un'altra chance????
ma dove l hai fatto?
Commenta
Commenta