annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel lazio qual era il punteggio dell'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
      Comunque, confrontando le stesse posizioni nelle due annate, lo scarto è stato inferiore nel Lazio che in Emilia, e anche di un bel pò...

che intendi dire che il voto minimo nel lazio rispetto allo scorso anno si è mantenuto piu' o meno uguale??

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
        nel lazio qual era il punteggio dell'anno scorso?
        lo trovi sul sito ...

Commenta

scusate...è vero che la formula è cambiata...e quindi più penalizzante...?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            che intendi dire che il voto minimo nel lazio rispetto allo scorso anno si è mantenuto piu' o meno uguale??
            Intendevo dire che in Emilia il 240mo del 2008 aveva 25,43 contro i 26,3 del 2009, quindi uno scarto di circa 0,9, invece nel Lazio questa differenza è stata inferiore, credo di uno 0,6 scarso.

Commenta

praticamente domani quando uscirà il punteggio della lombardia io non ne capirò un cavolo...a parte il mio punteggio incerto, le domande con risp incerte, la nuova formula...ehhhhhhhhhh????non mi resta che aspettare il 31 mi sa!

Commenta

jennyxxx mi fai morire dal ridere!! ma sei napoletana?

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx
                  glema piuttosto mi faccio suora!
                  anch'io sono della sicilia..siracusa..te? ma hai fatto il concorso in lombardia? disposta ad andare in quella milano cosi frenetica pure tu senza il nostro mare?

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
                    anch'io sono della sicilia..siracusa..te? ma hai fatto il concorso in lombardia? disposta ad andare in quella milano cosi frenetica pure tu senza il nostro mare?
                    si ho fatto il concorso in lombardia ma se avessi potuto scegliere la mia sicilia non l'avrei di certo cambiata!effettivamente non ero mai stata a milano e non è che mi faccia impazzire!com'è and il concorso???

Commenta

onestamente con quella nuova formula sono a 25,92..quindi penso male
                      ...con la formula precedente ero a 26,39...boh..vedremo il 31..non resta che sperare..a te?

Commenta

Sto operando...
                      X