annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Risultati lombardia

    così come nelle altre regioni ci siamo anche noi e numerosi!!!! possiamo farci una piccola idea di quale sia stato l'andamento generale almeno tra gli iscritti del forum!!!parto subito io comunicando il mio risultato..26,3/26,4 all'incirca!!!!e voi???

    #2
    quante domande giuste, quante errate e quante nulle così mi faccio un'idea? grazie

    Commenta


      #3
      jenny è inutile che chiedi questo, chi è andato male non verrà certo sul forum a festeggiare, comunque noto pochi interventi per la Lombardia...strano...

      Commenta


        #4
        presente per la lombardia...
        Se le soluzioni più accreditate sul forum sono esatte, dovrei essere intorno alle 59/60 risposte giuste, tutte le altre sbagliate.
        Certo se potessimo sapere i risultati prima del 31 sarebbe bello, oltre all'ansia dell'attesa eviterei di preparami inutilmente alla seconda prova.

        Commenta


          #5
          con i risultati del forum sono tra il 25,99/26,01
          oggi controllo con il tuir, il codice etc..e vi faccio sapere meglio!!!
          ce la farò con questo voto?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            con i risultati del forum sono tra il 25,99/26,01
            oggi controllo con il tuir, il codice etc..e vi faccio sapere meglio!!!
            ce la farò con questo voto?
            spero che tu ce la faccia Toty!!
            se no siamo tutti fuori!!
            io dovrei essere tra il 26,5 e il 27 (sperando di non dire fesserie!!!).

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              quante domande giuste, quante errate e quante nulle così mi faccio un'idea? grazie
              oscillo tra le 56 e 58 esatte 1 omessa e le altre sbagliate di cui 2 incerte!

              Commenta


                #8
                Io ho qualche incertezza, comunque dovrei avere un punteggio compreso tra 24,78 e 25,1

                Mi sa che dovevo partecipare l'anno scorso

                Commenta


                  #9
                  ma come fate a ricordare tutte le risposte che avete dato???

                  Commenta


                    #10
                    io dovrei essere sulle 49 esatte 15 omesse 15 errate ma tra le 15 errate ho 6 dubbie che potrebbero essere buone,comunque dovrei essere sul 25,551

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X