annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    ma dove l hai fatto?
    l'ho fatto in lombardia....qualcuno ha i risultati??

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
      l'ho fatto in lombardia....qualcuno ha i risultati??
      no pero credo che in lombardia con 57 sei certa...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        no pero credo che in lombardia con 57 sei certa...
        Ai miracoli non ci credo....

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
          Ai miracoli non ci credo....

ne hai fatte meno di 57?

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
            Magari!!!
            Senti, chiedo a te che sei persona attenta e precisa, siccome ieri non sono riuscita a leggere tutte le discussioni, non ho capito se l'applicazione della fatidica nuova formula (più penalizzante) sia una certezza o un'ipotesi ancora da verificare...
            Grazie.
            io credo che non esiste una nuova formula, applicando la formula del Lazio in Lombardia non entrerebbe un cane, o per lo meno non si trooverebbero i 1050 che devono passare alla seconda prova, secondo me in emilia e nel lazio è successo semplicemente che essendoci unaq marea di gente per soli 80 posti la media si è alzata vertiginosamente e hanno dovuto per forza modific qualcosa dato che ne potevano ammettere solo maximo 300....io credo che per essere nei 1050 si devono fare 50 esatte e 14 omesse o 52 esatte e 28 errate che corrisponderebbero a un 25,551 vecchia formula e 24,953 nuova formula...

Commenta

Ieri una ragazza qui scrisse che sarebbe andate a vedere le correzioni in Lombardia....speriamo che al più presto ci faccia sapere

Commenta

ma quando ci fanno sapere qualcosa? almeno sapere quante devono essere le risp esatte...

Commenta

ragazzi con sto forum stiamo a riskio infartoooooooooooooo

Commenta

francescop quoto alla grande!!!!!così rischiamo di non arrivarci al 31!!!

Commenta

io mi fido di titty al 100% titty sei tutti noi,porta buone nuove!

Commenta

Sto operando...
                      X