Io con tutte queste ipotesi sto sclerando...i miei 26,39 non so se basteranno e mi sa proprio di no..dalle facce che ho visto in via venezian sembravano persone molto preparate..bisogna vedere che media c'è stata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggiol'anno scorso non erano 49?50 mi sembra troppo ottimistico...
oppure con 52 53 esatte e le restanti errate
Commenta
-
Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggioIo con tutte queste ipotesi sto sclerando...i miei 26,39 non so se basteranno e mi sa proprio di no..dalle facce che ho visto in via venezian sembravano persone molto preparate..bisogna vedere che media c'è stata
ragazzi secondo voi perchè io non sono andato a farlo in Emilia anche a me pace piu' la riviera romagnola di Milan...Ultima modifica di jack77; 21-07-2009, 13:13.
Commenta
-
ragazzi ma secondo voi perchè non sono andato a Roma a vedere il colosseo e la città eterna...e sono andato a Milàn...un po' di furbizia ci vuole... anche qui nel Lazio la media si è alzata di meno di un punto rispetto lo scorso anno,alla luce di questi risultati devo rettificare il mio pronostico per il voto minimo in Lombardia, non 25,00,
ma 25,400=49 esatte,14 omesse o 51 esatte restanti errate
Ragazzi a Roma con tutti i politici e con tutti quelli che lavorano al nord che lo vanno a fare lì per trasferirsi che vi aspettavate.... se andavo lì a farlo minimo mi facevo una preparazione da 27...
Commenta
Commenta