annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io con tutte queste ipotesi sto sclerando...i miei 26,39 non so se basteranno e mi sa proprio di no..dalle facce che ho visto in via venezian sembravano persone molto preparate..bisogna vedere che media c'è stata

Commenta

Aspettiamo i dati del Lazio, anche lì mi pare correggano oggi...

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
        l'anno scorso non erano 49?50 mi sembra troppo ottimistico...
        scusami intendevo dire con 49 50 esatte 14 omesse
        oppure con 52 53 esatte e le restanti errate

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
          Io con tutte queste ipotesi sto sclerando...i miei 26,39 non so se basteranno e mi sa proprio di no..dalle facce che ho visto in via venezian sembravano persone molto preparate..bisogna vedere che media c'è stata
          se eri in Lobardia vai tranquilla!
          ragazzi secondo voi perchè io non sono andato a farlo in Emilia anche a me pace piu' la riviera romagnola di Milan...
          Ultima modifica di jack77; 21-07-2009, 13:13.

Commenta

Glema,
            allora le facce che hai visto tu si compensano con quelle che ho visto io a Bicocca...

Commenta

spero che la nostra interpretazione delle facce sia corretta!!! speriamo bene..

Commenta

Nel Lazio 26,7?

Commenta

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......c'è una media altissima
                  porcamiseria...speriamo ke in lombardia vada meglio..

Commenta

ragazzi ma secondo voi perchè non sono andato a Roma a vedere il colosseo e la città eterna...e sono andato a Milàn...un po' di furbizia ci vuole... anche qui nel Lazio la media si è alzata di meno di un punto rispetto lo scorso anno,alla luce di questi risultati devo rettificare il mio pronostico per il voto minimo in Lombardia, non 25,00,
                    ma 25,400=49 esatte,14 omesse o 51 esatte restanti errate
                    Ragazzi a Roma con tutti i politici e con tutti quelli che lavorano al nord che lo vanno a fare lì per trasferirsi che vi aspettavate.... se andavo lì a farlo minimo mi facevo una preparazione da 27...

Commenta

Comunque, confrontando le stesse posizioni nelle due annate, lo scarto è stato inferiore nel Lazio che in Emilia, e anche di un bel pò...

Commenta

Sto operando...
                      X