annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    e mi raccomando, dovete allenarvi sempre con il cronometro!!!
    Ottimo consiglio, io già accendendo il cronometro comincio a perdere la bussola

Commenta

magari se riuscissimo a trovare un quiz dei tecnici lo postiamo e ripassiamo insieme

Commenta

Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio

Grazie Laura78b, infatti stavo per chiedere se ci fosse qualche news dai tecnici!
        Caspita cambiati i punteggi di valutazione oltre ad abbassare i punti delle risposte esatte si penalizza pure la non data
        Di nulla Lucy, l'interesse è comune.Eh se le condizioni saranno le stesse sarà difficilissimo.E credo saranno simili (se non identiche).

ROL concordo l'emotività brucia tempo e risposte, io ne ho annerite anche di errate al concorso 2015.
        ​​​​
        Ultima modifica di laura78b; 04-07-2018, 18:31.

Commenta

Per l'accesso agli atti però dobbiamo aspettare

Commenta

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
            magari se riuscissimo a trovare un quiz dei tecnici lo postiamo e ripassiamo insieme
            Magari!io sono sul gruppo Facebook se lo dovessero postare lo condivido.
            L'accesso ci sarà dal 16 in poi, secondo quanto hanno riferito i concorsisti.

Mi ha colpito il fatto che qualcuno ha riferito che c'erano serie complesse.
            Secondo voi potrebbero essere del tipo Ripam o altre?

Commenta

Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
              Magari!io sono sul gruppo Facebook se lo dovessero postare lo condivido.
              L'accesso ci sarà dal 16 in poi, secondo quanto hanno riferito i concorsisti.

Mi ha colpito il fatto che qualcuno ha riferito che c'erano serie complesse.
              Secondo voi potrebbero essere del tipo Ripam o altre?
              serie complesse.....ma mi faccia il piacere (diceva Totò)

Commenta

magari sono quelle a doppia chiave....(comunque dubito, mai date)

Commenta

le serie più "complicate" sono quelle figurali.......(la figura, disturba..)

Commenta

trovavo fastidioso il "petalo"...mai dato...(anche quello si avvicina più ad un matematico puro)

Commenta

Io odio i fiori!
                      Possibile che si trattasse di serie con doppia chiave, anche perché col tempo che passa inesorabilmente se non è di immediata soluzione rischi di andare nel pallone.

Commenta

Sto operando...
                      X