Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSe mi posso permettere cura amministrativo prima di tutto dato che in quella materia sarai più carente e poi commerciale e civile perché le domande non sono sempre semplicissime
5 inglese
5 reati tributari
5 reati pa
11 amministrativo
10 contabilitÃ
12 civile/ commerciale
22 tributario
5 teoria dell'imposta
Sono distante?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, ho letto...guarda se il manualone edises è fatto meglio del Simone, alcuni ritengono sia meglio...e fatti le simulazioni dei vecchi concorsi e continua a studiare dai codici. Fai il possibile, lo meriti
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSe mi posso permettere cura amministrativo prima di tutto dato che in quella materia sarai più carente e poi commerciale e civile perché le domande non sono sempre semplicissime
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Se ho detto che non lavoro come faccio a fare consulenze? Sono miei amici e con la scusa di un invito a cena mi chiedono il mio pensiero su alcuni fenomeni ....data la mia notoria capacità rabdomante
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
5 informatica
5 inglese
5 reati tributari
5 reati pa
11 amministrativo
10 contabilitÃ
12 civile/ commerciale
22 tributario
5 teoria dell'imposta
Sono distante?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io non vedo e prevedo a differenza tua...cmq più o meno penso di sì come percentuali. Non so quante domande possano essere: stavolta la prova è unica...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questi personaggi chiedono a te Addirittura
Commenta
Commenta