annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova a vedere se c'è qualche comunicazione dell'AE

Commenta

Logica no, non vogliono scremare troppo penso

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Logica no, non vogliono scremare troppo penso
        Ho notato che non sono state aggiunte ( inglese e informatica) insieme alle altre il che apre simpatici scenari ed interpretazioni
        ipotesi a ) faranno comunque parte di unico questionario ed in unica valutazione
        b) sono parte del questionario ma solo formalmente. ( ovvero classifica a sè...come se dovessero essere superate entrambe....traduco : se prendi 30 ai "diritti" e non superi lingua e informatica sei fuori.

Commenta

Abbiate pietà

....è integrato con la previsione in sede di prova unica scritta ( qui capisco che è lo stesso giorno ) dell'accertamento della conoscenza dell'uso di apparecchi e applicazioni bla bla e della lingua inglese ( qui non capisco se siano in questionario)...

Dottoressa è grave?

Commenta

Ciao a tutti e ben ritrovati…ciao Rol frequentavo questo forum in maniera molto attiva con il concorso 892 posti ae se nn erro…Oggi vista la prova unica vorrei provarci….Chiedo alcune info…che regione consigliate?? Diritto civile sono una pippa…ci sono sunti di tale materia? Grazie

Commenta

Comunque Agenzia delle Entrate che da prova unica!!!noi che impazzivamo ad allenarci con la logica

Commenta

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti e ben ritrovati…ciao Rol frequentavo questo forum in maniera molto attiva con il concorso 892 posti ae se nn erro…Oggi vista la prova unica vorrei provarci….Chiedo alcune info…che regione consigliate?? Diritto civile sono una pippa…ci sono sunti di tale materia? Grazie
                Si mi ricordo e credevo avessi superato.

Commenta

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
                  A me non piacciono i rassiunti e quindi non ne conosco.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Si mi ricordo e credevo avessi superato.
                    Magari…ero andato vicino a passare la famosa prima prova del concorso 892…poi ho ritentato l’ultimo concorso del 2020 da 2000 e rotti posti passando la prima prova e per una risposta non data non ho passato la seconda prova..Adesso riproviamo con questo concorso…io proverò in Veneto..come vi organizzate per lo studio qui?come ai vecchi tempi con le famose pillole di Rolio comunque dovrei ripasssare bene civile…

Commenta

Secondo me non saranno meno di 80 quesiti.

Commenta

Sto operando...
                      X