Comunque le parti di amministrativo che attenzionerei maggiormente sono altre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE il GDPR?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ora non ricordo credo riferisse alle configurazioni del costo. ( costi impliciti ecc ).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ovviamente le domande magari sono poche a riguardo, ma alla fine conta tutto anche quelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioComunque le parti di amministrativo che attenzionerei maggiormente sono altre
Commenta
-
Oggi mi sento meno forte in penale
Uno poi deve sempre studiare la norma è inutile....questa mi ha fatto secco...
Il reato di rilevazione ed utilizzazione dei segreti di ufficio di cui all'art 326 è punito :
A titolo di dolo e COLPA, anche se è un delitto poiché espressamente prevista dalla norma la punibilità a titolo di colpa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOggi mi sento meno forte in penale
Uno poi deve sempre studiare la norma è inutile....questa mi ha fatto secco...
Il reato di rilevazione ed utilizzazione dei segreti di ufficio di cui all'art 326 è punito :
A titolo di dolo e COLPA, anche se è un delitto poiché espressamente prevista dalla norma la punibilità a titolo di colpa!
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Se sei ben messo già come immagino te lo puoi permettere. Se hai scelto determinate regioni sai già che dovrai fare pochi errori
comunque....
Schemino per i reati tributari...
Naturalmente, dopo aver incanalare, il bene giuridico tutelato, soggetto attivo, condotta, evento, elemento soggettivo per ogni fattispecie direi....
- applicabilità 231/01
- applicabilità sequestro/ confisca per sproporzione
- non punibilitÃ
- termini di prescrizione
E spero tanto non chiedano ( come in genere accade per le banche dati in chiaro) la misura della sanzione...
impossibile da ricordare anche perché sono tanti i dati considerando anche i reati p.a.
Commenta
Commenta