annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ed in merito alla ragioneria....potrebbe interessare tutto quello riguardante la contabilità industriale?
    Nei quiz dell'anno scorso se controlli bene l'hanno chiesto. Nella mia batteria c'era

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Nei quiz dell'anno scorso se controlli bene l'hanno chiesto. Nella mia batteria c'era
      Ora non ricordo credo riferisse alle configurazioni del costo. ( costi impliciti ecc ).

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        All'orale di quest'anno l'hanno chiesto. Una lettura dattela. Per il resto segui i quiz dei precedenti concorsi
        Lo farò anche se più di 2 domande non potrebbero/ dovrebbero fare...gli articolo e gli allegati sono tanti

        Commenta


          200 pagine di gazzetta ufficiale...
          corredati da 35 allegati ( altre 340 pagine).

          Commenta


            Tecnica utilizzata è quella comunitaria ....gli allegati non si possono zompare

            Commenta


              Vale la pena per due domande?

              Commenta


                Prima della prova mi faccio una lettura a stampo..

                Commenta


                  E il GDPR?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    Lo farò anche se più di 2 domande non potrebbero/ dovrebbero fare...gli articolo e gli allegati sono tanti
                    Ovviamente le domande magari sono poche a riguardo, ma alla fine conta tutto anche quelle.

                    Commenta


                      [QUOTE=ROL;n1529475]Non puoi studiare tutto di testi di legge...magari solo gli articoli più importanti basandoti sul manuale dell'esame

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X