Prova a vedere se c'è qualche comunicazione dell'AE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLogica no, non vogliono scremare troppo penso
ipotesi a ) faranno comunque parte di unico questionario ed in unica valutazione
b) sono parte del questionario ma solo formalmente. ( ovvero classifica a sè...come se dovessero essere superate entrambe....traduco : se prendi 30 ai "diritti" e non superi lingua e informatica sei fuori.
Commenta
-
Abbiate pietÃ
....è integrato con la previsione in sede di prova unica scritta ( qui capisco che è lo stesso giorno ) dell'accertamento della conoscenza dell'uso di apparecchi e applicazioni bla bla e della lingua inglese ( qui non capisco se siano in questionario)...
Dottoressa è grave?
Commenta
-
Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggioCiao a tutti e ben ritrovati…ciao Rol frequentavo questo forum in maniera molto attiva con il concorso 892 posti ae se nn erro…Oggi vista la prova unica vorrei provarci….Chiedo alcune info…che regione consigliate?? Diritto civile sono una pippa…ci sono sunti di tale materia? Grazie
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggioCiao a tutti e ben ritrovati…ciao Rol frequentavo questo forum in maniera molto attiva con il concorso 892 posti ae se nn erro…Oggi vista la prova unica vorrei provarci….Chiedo alcune info…che regione consigliate?? Diritto civile sono una pippa…ci sono sunti di tale materia? Grazie
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Si mi ricordo e credevo avessi superato.
Commenta
Commenta