annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Dopo che mi hanno impallinato sarai la prima a sapere la regione a cui ho partecipato.
    comunque....
    Schemino per i reati tributari...
    Naturalmente, dopo aver incanalare, il bene giuridico tutelato, soggetto attivo, condotta, evento, elemento soggettivo per ogni fattispecie direi....
    - applicabilità 231/01
    - applicabilità sequestro/ confisca per sproporzione
    - non punibilitÃ
    - termini di prescrizione

E spero tanto non chiedano ( come in genere accade per le banche dati in chiaro) la misura della sanzione...
    impossibile da ricordare anche perché sono tanti i dati considerando anche i reati p.a.
    231/01 possibile perché è stato chiesto all'orale. Da dove stai studiando? Le soglie e le misure delle sanzioni non dovrebbero chiederle

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

231/01 possibile perché è stato chiesto all'orale. Da dove stai studiando? Le soglie e le misure delle sanzioni non dovrebbero chiederle
      Dai testi normativi . Avevo provato con qualche quiz ma non sono aggiornati.

Commenta

Meeeee perché pensi questo? Ho fatto la domanda con largo anticipo sulla scadenza. Poi mi affascina la competizione con le menti fresche di studio
        A parità di candidati che si dovessero presentare mi aspetteri stesse soglie degli anni passati e se così non dovesse essere vorrà dire che questo governo porti bene ai candidati.
        Per quanto mi riguarda è corsa con me stesso ( come ho sempre fatto) voglio risponderle tutte correttamente. Lo so, non ci sono premi in palio, ( rileva il piazzamento utile)ma ho bisogno di stimoli con me stesso.
        Giovaneeee...se hai intenzione di rispondere bene a tutte le domande...vedi di concorrere per una regione diversa dalla mia...che alzi la media..e io volo basso.

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

Giovaneeee...se hai intenzione di rispondere bene a tutte le domande...vedi di concorrere per una regione diversa dalla mia...che alzi la media..e io volo basso.
          Volevo chiedertelo ma mi sembrava indelicato...sono contento che hai fatto la domanda. Tu farai un punteggio migliore del mio.

Commenta

strelizia / limavy
            Ma della parte sulla teoria delle imposte in riferimento agli effetti economici delle imposte bisogna spingersi finanche agli aspetti dell'elasticità della D e O nei vari mercati?

Commenta

strelizia / limavy
              Ma della parte sulla teoria delle imposte in riferimento agli effetti economici delle imposte bisogna spingersi finanche agli aspetti dell'elasticità della D e O nei vari mercati?

No Rol, sarebbero penalizzati i laureati non in economia e chi decide spesso ha una laurea in giurisprudenza

Commenta

Riguardo a scienza delle finanze studiati le varie teorie

Commenta

In realtà non si capisce se ci sarà l'inglese ( leggevo materia obbligatoria per un concorso pa) e se alla fine, il 4 settembre, richiederanno pure la prova di logica.
                  😂😂😂😂😂😂🤣

Commenta

Commenta

Ho letto che ci saranno anche inglese e informatica che è obbligatorio inserire nei concorsi. Qua c'è solo la prova scritta

Commenta

Sto operando...
                      X