annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per ora penso di andarmi a pescare se ho bisogno gli artt. già salvati e poi piano piano cerco di salvarmi a tempo perso il materiale interessante degli ultimi 2 mesi...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ueeeeeee questo è il tuo lavoro.....devi arrivare prima
      Non ancora...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        non ti preoccupare dio vede e provvede
        buono studio
        Quindi no...va beh, grazie lo stesso

        Commenta


          Commenta



            ​​Non è per te ROL, credo tu abbia frainteso. È per una persona che non c'è più.

            Commenta


              Forse non hai letto il "[...] Today"

              Commenta


                Originariamente inviato da tetsuya Visualizza il messaggio
                ​​Non è per te ROL, credo tu abbia frainteso. È per una persona che non c'è più.
                un saluto non si nega a nessuno

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Quindi no...va beh, grazie lo stesso
                  lo farò...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    le cartiere che compreranno i materiali senza versare l'iva e tassare i redditi se vengono scoperte a rimetterci sarà solo l'inquilino. che dovrà restituire la detrazione con sanzioni e interessi
                    Anche i condomìni sono da escludersi dall’ambito di applicazione del
                    comma 1 dell’articolo 17-bis perché, pur rientrando tra i soggetti di cui al comma
                    1 dell’articolo 23 del d.P.R. n. 600 del 1973, richiamato dal comma 1
                    dell’articolo 17-bis, non detengono in qualunque forma beni strumentali, in
                    quanto non possono esercitare alcuna attività d’impresa o agricola o attività
                    professionale.


                    se fossi un amministratore di condominio lo farei comunque......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      Anche i condomìni sono da escludersi dall’ambito di applicazione del
                      comma 1 dell’articolo 17-bis perché, pur rientrando tra i soggetti di cui al comma
                      1 dell’articolo 23 del d.P.R. n. 600 del 1973, richiamato dal comma 1
                      dell’articolo 17-bis, non detengono in qualunque forma beni strumentali, in
                      quanto non possono esercitare alcuna attività d’impresa o agricola o attività
                      professionale.


                      se fossi un amministratore di condominio lo farei comunque......
                      https://www.pmi.it/impresa/normativa...o-fiscale.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X