Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
231/01 possibile perché è stato chiesto all'orale. Da dove stai studiando? Le soglie e le misure delle sanzioni non dovrebbero chiederle
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Meeeee perché pensi questo? Ho fatto la domanda con largo anticipo sulla scadenza. Poi mi affascina la competizione con le menti fresche di studio
A parità di candidati che si dovessero presentare mi aspetteri stesse soglie degli anni passati e se così non dovesse essere vorrà dire che questo governo porti bene ai candidati.
Per quanto mi riguarda è corsa con me stesso ( come ho sempre fatto) voglio risponderle tutte correttamente. Lo so, non ci sono premi in palio, ( rileva il piazzamento utile)ma ho bisogno di stimoli con me stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
Giovaneeee...se hai intenzione di rispondere bene a tutte le domande...vedi di concorrere per una regione diversa dalla mia...che alzi la media..e io volo basso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrelizia / limavy
Ma della parte sulla teoria delle imposte in riferimento agli effetti economici delle imposte bisogna spingersi finanche agli aspetti dell'elasticità della D e O nei vari mercati?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
In realtà non si capisce se ci sarà l'inglese ( leggevo materia obbligatoria per un concorso pa) e se alla fine, il 4 settembre, richiederanno pure la prova di logica.
Commenta
Commenta