annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E sicuramente non si può dire che se il disponente può riservarsi alcuni diritti ( sempre previsto dalla convenzione) certamente non vi può essere quello di esercitare in prima persona il ruolo del trustee

    Commenta


      Capisco che per tenere su un sham trust prima si doveva intervenire con clausole sapienti volti a neutralizzare i poteri del trustee ( anche attraverso l'ingerenza del guardiano)...ma qui siamo allo sbracamento più totale

      Commenta


        Si faccia una legge off shore , normiamo questo istituto , così siamo " contenti" tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          E sicuramente non si può dire che se il disponente può riservarsi alcuni diritti ( sempre previsto dalla convenzione) certamente non vi può essere quello di esercitare in prima persona il ruolo del trustee
          Ahshahahah

          Commenta


            A s'intende O sta volta

            Commenta


              La fallacia...
              non rileverebbe da chi sia svolto l'affidamento ( quindi anche il disponente stesso potrebbe farlo) l'importante che sia fatto nell'interesse dei beneficiari.
              A mio parere questo non è un Trust

              Un mio amico direbbe una donna quasi in cinta ( o lo è o non lo è)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                La fallacia...
                non rileverebbe da chi sia svolto l'affidamento ( quindi anche il disponente stesso potrebbe farlo) l'importante che sia fatto nell'interesse dei beneficiari.
                A mio parere questo non è un Trust

                Un mio amico direbbe una donna quasi in cinta ( o lo è o non lo è)
                Per essere più precisi è un Trust che potrebbe operare in altre legislazioni ( che non passano attraverso la convenzione dell'aja poiché hanno una legge interna sui trust che preveda tale possibilità).

                Commenta


                  Scrivere nella nuova circolare sul Trust autodichiarato in quel modo ( nella pratica si usa) e una paginetta su Trust interposto potrebbe far credere ad una " errata corrige" ( o un superamento) della circolare 61/ 2010...ma così non è.

                  Commenta


                    Nel Trust autodichiarato si dovrebbe entrare mani e piedi nell'atto e vedere cosa combinano con o strument

                    Commenta


                      Scrivevano solo questo era meglio
                      https://www-italiaoggi-it.cdn.amppro...ssione-2581093

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X