annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stasera su La 7 ore 21.15

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Stasera su La 7 ore 21.15
      Se già si sapeva ha fatto bene a scrivere anche dei fatti privati, altrimenti la penso come Costanzo e Maria Falcone...poi la posso capire cmq come persona

      Commenta


        Ho guardato solo un video su quella parte su La 7, cerco di finire di vederlo con le parti più interessanti

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Se già si sapeva ha fatto bene a scrivere anche dei fatti privati, altrimenti la penso come Costanzo e Maria Falcone...poi la posso capire cmq come persona
          Capire umanamente intendo

          Commenta


            Lei massacrata e su di lui neppure una parola, qualcosa non torna..ma dove sta la tragedia?

            Commenta


              Io invece per per la prima volta sono d'accordo con Feltri. Se fosse una tragedia l'intera umanità dovrebbe essere messa alla berlina

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Lei massacrata e su di lui neppure una parola, qualcosa non torna..ma dove sta la tragedia?
                Rol, è solo una questione di rispetto per lui e la moglie. Non possono parlare. Lei poteva tenerselo per sé se non era ancora pubblico. I sentimenti io non li giudico, né quelli suoi, né quelli presunti di Falcone.

                Commenta


                  Nessuna tragedia. Poi si capisce perché avessero un rapporto molto stretto, è inevitabile a volte

                  Commenta


                    Poi la memoria di Falcone non è come la memoria di qualsiasi altro uomo per quanto io questo ragionamento lo farei per tutti

                    Commenta


                      Sarò de coccio io, ma non ho dedotto dal libro né dell'intervista nulla di sporco. Lei era innamorata di lui e lui ogni tanto la coccolava un pò ...dovendosi sorbire, tra l'altro, per ore , i suoi riccioli sul naso durante i lunghi viaggi di lavoro....non vedo nulla di così grave.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X