annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
L'omicidio di Nino Agostino e della moglie Ida, dopo 31 anni si apre il processoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
„Finalmente - sottolinea Vincenzo Agostino - ci sono stati dei magistrati che non hanno avuto paura e che non hanno lacci e lacciuoli. Questi magistrati sono stati più coraggiosi degli altri. Ho ancora speranza, perché ho sempre detto che lo Stato siamo noi e noi dobbiamo cercare la verità e la giustizia per vincere quei malfattori, quei venduti che sono nello Stato“
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
https://www.milanotoday.it/cronaca/a...ommission.htmlOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
https://www.youtube.com/watch?v=m2mfY9Ku0jIOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le sirene nino nino


Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
È indubbiamente presto per prevedere se Cormano stia a Matteo Salvini come il Pio Albergo Trivulzio stette a Bettino Craxi. Ma certo il filo afferrato dalla Procura di Milano è potenzialmente capace di far crollare il "Sistema Lega". Quello alla cui ombra sono scomparsi - conviene non dimenticarlo - 49 milioni di euro di denaro pubblico sottratto illegittimamente alle tasche degli italiani e che Matteo Salvini giura di non riuscire neppure a immaginare dove sia finito.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le sirene nino nino


https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ini-246826.htm
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ORDINANZA DEL 30/07/2020 N. 16457/SSUU - CORTE DI CASSAZIONE
Riparto di giurisdizione in materia di revoca di bonus fiscale
La Corte di Cassazione a Sezioni Unite si è pronunciata sul riparto di giurisdizione in tema di controversie dirette a ottenere l'annullamento del provvedimento di revoca di un bonus fiscale. Le fattispecie in cui “l'amministrazione abbia inteso far valere la decadenza del beneficiario dal contributo in ragione della mancata osservanza, da parte sua, di obblighi al cui adempimento la legge o il provvedimento condizionano l'erogazione” concernono posizioni di diritto soggettivo e sono, pertanto, devolute al giudice ordinario. Nei casi in cui, invece, “la mancata erogazione del finanziamento, pur oggetto di specifico provvedimento di attribuzione, sia dipesa dall'esercizio di poteri di autotutela dell'amministrazione, la quale abbia inteso annullare il provvedimento stesso per vizi originari di legittimità o revocarlo per contrasto originario con l'interesse pubblico” è competente il giudice amministrativo.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
I pm chiedono di confermare la condanna per il padre della compagna di Conte. “Norma che depenalizza reato non è retroattiva”
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ttiva/5927987/
Commenta
 

Commenta