Poi se mi dite che i controlli saranno blandi, nulla da dire....è un buon sistema per far girare moneta ma non certo di migliorare l'ambiente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioInoltre non è ancora chiaro l'importo delle spese non coperte...
.2. Tra le spese sostenute di cui al comma 1 sono comprese quelle di progettazione e per prestazioni professionali connesse all'esecuzione delle opere edilizie e alla messa a norma degli edifici ai sensi della legislazione vigente in materia.
nel decreto e nella legge 77 superbonus invece questo non è previsto
Commenta
-
Tu dai per scontato che non ci siano controlli...ho letto che è stato introdotto l'art. 17 bis d.lgs. 241/97 che prevede controlli quantomeno sulla correttezza nell'utilizzo della manodopera. Io penso che irregolarità possano emergere anche da questi controlli. Poi se mi dici che a volte si chiudono gli occhi, probabilmente succede, ma spesso vengono pure scoperti. Lo leggiamo tutti i giorni...
https://www.mediappalti.it/ritenute-...-l-n-124-2019/
Io non mi posso intrattenere su questi argomenti. Ho molto da ripassare e devo sapere anche cos'è un tributo per intenderci, la dispense sono corpose e sono tante materie, ma se scoprirò qualcosa in seguito a riguardo te lo farò sapere...ciaoUltima modifica di strelizia; 02-08-2020, 09:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu dai per scontato che non ci siano controlli...ho letto che è stato introdotto l'art. 17 bis d.lgs. 241/97 che prevede controlli quantomeno sulla correttezza nell'utilizzo della manodopera. Io penso che irregolarità possano emergere anche da questi controlli. Poi se mi dici che a volte si chiudono gli occhi, probabilmente succede, ma spesso vengono pure scoperti. Lo leggiamo tutti i giorni...
https://www.mediappalti.it/ritenute-...-l-n-124-2019/
Io non mi posso intrattenere su questi argomenti. Ho molto da ripassare e devo sapere anche cos'è un tributo per intenderci, la dispense sono corpose e sono tante materie, ma se scoprirò qualcosa in seguito a riguardo te lo farò sapere...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta