annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
All'ora dell'aperitivo il centro della movida milanese viene preso d'assalto, come prima della pandemia. Tanti capannelli e molte mascherine abbassate......(ed anche mal indossate...già non servono quelle mascherine chirurgiche....)
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rolli/5795259/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Non ti proteggono completamente dagli altri, ma il tuo respiro e i tuoi starnuti non vanno addosso agli altri...e se tutti le indossassero bene 8coprendo pure il naso) si sarebbe coperti almeno un po'...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAll'ora dell'aperitivo il centro della movida milanese viene preso d'assalto, come prima della pandemia. Tanti capannelli e molte mascherine abbassate......(ed anche mal indossate...già non servono quelle mascherine chirurgiche....)
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rolli/5795259/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
“Lele, tu hai delle spese, io ho delle spese. Insomma, riconoscerci qualche liquidità che magari ci serve”. Il denaro serve per l’associazione. Pivetti illustra il piano: “Questi sono denari che sono stati dati da questa gente per uno scopo, che noi raggiungiamo indipendentemente dal loro contributo. Consideriamolo una specie di compenso, di liquidità per l’opera pia”.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHo letto articoli sull'intercettazione Pivetti- Mora...credevo fosse una persona diversa, lei stessa si descrive in un certo modo...continua a postare se trovi articoli interessanti. Sto iniziando ad avere meno tempo e prima approfittavo della tua selezione!
ahahhhahaha ma dove hai imparato? chi è il commercialista?
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
MORA NON SOLLEVA obiezioni : “Amore, noi facciamo tutto quello che tu mi dici(…). Anche perché sono più di 80mila euro quelli lì, hai capito?”. Pivetti conferma: “Tra me e te qualcosa di intelligente da fare ce l’abbiamo, secondo me”. Dopodiché i due discutono come dividere il denaro. Mora non ha dubbi: “Pr endi ti quelli che ti servono. A me quando dai un 15mila euro, sono perfetto”. Pivetti vuole fare a metà: “Ma che 15, minimo la metà. Però è giusto, così li usiamo per fare delle cose”. Quali, è a oggi la domanda che resta senza risposta.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
“Lele, tu hai delle spese, io ho delle spese. Insomma, riconoscerci qualche liquidità che magari ci serve”. Il denaro serve per l’associazione. Pivetti illustra il piano: “Questi sono denari che sono stati dati da questa gente per uno scopo, che noi raggiungiamo indipendentemente dal loro contributo. Consideriamolo una specie di compenso, di liquidità per l’opera pia”.
ahahhhahaha ma dove hai imparato? chi è il commercialista?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
A quali prodotti e servizi in particolare si mostrano interessati?
La mascherine chirurgiche, le tute e i dispositivi di protezione personale in genere. I kit sierologici, probabilmente truffaldini, per i quali ci sono contatti con la Cina e possibilità di grandi ricarichi sul prezzo. L’attività di sanificazione, dall’ufficio al condominio. Purtroppo devo dire anche le onoranze funebri, diventate anche queste un affare dato il picco di decessi dovuti a Covid-19. E lo smaltimento dei rifiuti contaminati, sia quelli prodotti dagli ospedali sia quelli raccolti nei condomini dove sono presenti persone infette, che per la normativa devono buttare i loro rifiuti nell’indifferenziato. Non posso dire di più perché ci sono attività investigative in corso.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...fetti/5795915/
Commenta
 

Commenta