annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora non saprei....ti parlavo dei miei tempi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Analizzare le pratiche di finanziamento al mio paese...mi avrebbero ammazzato subito ahahah
      Dovrebbero cambiare approccio in Europa... non può rimanere solo sulla carta

Commenta

Ciao, buon pranzo.

Commenta

Se produci per te stesso ( terreno agricolo da pensionato) non sei esonerato dai decreti
          Ora stanno parlando di un'ordinanza regionale che impedirebbe la cura dei terreni, ma la popolazione interessata sta protestando e dicono che stiano correggendo il tiro...mio padre dice che se non poti la vigna ora per chi ce l'ha non può più essere fatto...non è questione semplice secondo me

Commenta

Invece ho la netta sensazione che il fare sia poi riservato ai pochi eletti e il resto solo manovalanza ad uso e consumo
            Gli altri devono sudare di più e cercare la soluzione non ideale, ma migliore possibile...

Commenta

Certo che per tuo padre e per gli altri è sicuramente meglio che vada in campagna e non tutti i giorni a comprare il pane

Commenta

Certo che per tuo padre e per gli altri è sicuramente meglio che vada in campagna e non tutti i giorni a comprare il pane
                Sicuramente

Commenta

E' morta Lucia Bosè...per polmonite...poverina

Commenta

Leggendo le statistiche ...i c.oglioni ( i denunciati) sono in numero maggiore dei contagiati..

Commenta

Leggendo le statistiche ...i c.oglioni ( i denunciati) sono in numero maggiore dei contagiati..
                      Si, i controlli li stanno facendo. Un controllo capillare è impossibile ormai...

Commenta

Sto operando...
                      X