Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Cmq dovevo aggiungere che questa è la disciplina previgente...che cosa è stato deciso per il 2019 in quell'articolo non c'è scritto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si ok...
ma la mia domanda non era questa.....
Commenta
-
OkOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi risposi da solo.....procedura normale
Commenta
-
sono cambiati i requisiti di accesso (requisiti sostanziali) per il forfettario ma resta valido quello che hai scritto (requisiti procedurali)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Cmq dovevo aggiungere che questa è la disciplina previgente...che cosa è stato deciso per il 2019 in quell'articolo non c'è scritto...
- 1 mi piace
Commenta
-
le cose importanti (il principi) ma la normativa in dettaglio dovete farla dal testo....(ho riportato solo il riferimento- testo normativo)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDevo finire di leggere sul valore normale? L'hai trattato in modo esaustivo?
Commenta
-
Poi se ho qualche domanda da farti te la faccio. Ora finisco di leggere, magari le risposte le trovo cammin leggendo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le cose importanti (il principi) ma la normativa in dettaglio dovete farla dal testo....(ho riportato solo il riferimento- testo normativo)
- 1 mi piace
Commenta

Commenta