Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioConcorso preside il Tar potrebbe annullare tutto
Si apre uno scenario senza precedenti per il Miur: il tribunale amministrativo il 2 luglio deciderà se far ripetere l'esame per dirigenti scolastici. Ma non finisce qui: anche la procura di Roma ha aperto un'inchiesta
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggioMia cugina non mi ha detto dove vi siete incontrati...mi ha riferito solo che avevi belle ciappette...
;-p
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Un magistrato dovrebbe essere esempio di alto valore morale ed etico. E' vero che tanti fanno cose simili non alla luce del sole, ma una simile organizzazione retta da valori che sminuiscono le donne e in cui lui tendeva a sfruttare la sua posizione per arrivare anche ad altro è giusto che venga severamente punita. Io poi sono una donna, ho un giudizio molto severo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi che mi fa schifo quello che ha fatto nessuno lo mette in dubbio.....come mi fanno schifo le donne che accettano simili comportamenti...
Commenta
Commenta