annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    pare che abbia comprato per intero la società.....bravo bellomo...destituito per un pò di rattosaggine ......(alla luce di quello che si sta vedendo oggi fa quasi sorridere...)
    Un magistrato dovrebbe essere esempio di alto valore morale ed etico. E' vero che tanti fanno cose simili non alla luce del sole, ma una simile organizzazione retta da valori che sminuiscono le donne e in cui lui tendeva a sfruttare la sua posizione per arrivare anche ad altro è giusto che venga severamente punita. Io poi sono una donna, ho un giudizio molto severo

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Concorso preside il Tar potrebbe annullare tutto

      Si apre uno scenario senza precedenti per il Miur: il tribunale amministrativo il 2 luglio deciderà se far ripetere l'esame per dirigenti scolastici. Ma non finisce qui: anche la procura di Roma ha aperto un'inchiesta

      http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Commenta


        Mia cugina non mi ha detto dove vi siete incontrati...mi ha riferito solo che avevi belle ciappette...
        ;-p

        Commenta


          Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
          Mia cugina non mi ha detto dove vi siete incontrati...mi ha riferito solo che avevi belle ciappette...
          ;-p
          ciofeca...hai letto l'art.? riguarda il posto che avresti occupato.....(nel caso avessi superato la prova)

          Commenta


            Io vado, ci sentiamo la prossima settimana

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Un magistrato dovrebbe essere esempio di alto valore morale ed etico. E' vero che tanti fanno cose simili non alla luce del sole, ma una simile organizzazione retta da valori che sminuiscono le donne e in cui lui tendeva a sfruttare la sua posizione per arrivare anche ad altro è giusto che venga severamente punita. Io poi sono una donna, ho un giudizio molto severo
              se quello che sto sentendo in questi giorni (in magistratura) dovesse essere confermato in via definitiva credi che avrebbero lo stesso trattamento?

              Commenta


                poi che mi fa schifo quello che ha fatto nessuno lo mette in dubbio.....come mi fanno schifo le donne che accettano simili comportamenti...

                Commenta


                  non mi pare che in aula ci fosse una sola donna......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    poi che mi fa schifo quello che ha fatto nessuno lo mette in dubbio.....come mi fanno schifo le donne che accettano simili comportamenti...
                    o avrebbe fatto...e comunque non devi mischiare....(non puoi andare nei locali con le tue allieve...)

                    Commenta


                      come dovresti avitare cene notturne con i politici....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X