annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    sarebbe troppo comodo prenserla con chi esegue degli ordini (le leggi) a me non piace il legislatore....
    http://www.today.it/economia/fisco-i...139.1555789846

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      mai detto che sono un genio anzi....pur sapendo molto più di voi ho sempre detto con molta obiettività che
      1) non ho la capacità di scrivere in un italiano corretto
      2) ho più volta sostenuto l'esame senza mai superarlo e provato profonda ammirazione per chi sia arrivato in fondo
      3) che ho molta ammirazione per quello che fanno in a.e (al netto di qualche fetuso che prontamente viene sbattutto fuori dalla stessa amministrazione quando viene preso con il sorcio in bocca
      4) qui chi ha la spocchia senza poterselo permetterselo sei tu
      5) io sono utente , non prendo un euro da nessuno per quello che faccio e quindi non ho nessuna obblihazione nè di mezzi nè. di risultato (alla rollesse...faccio quello che mi pare
      6) se non ti sta bene vattene non è un problema mio
      7) ho raccontato un episodio che mi è capitato
      8) oggettivamente ne sai meno di me (lo capisco dalle domadne che fai....ma non è mica una colpa, non si tratta di essere geni, ma solo solo molti anni di esperienza più di te)
      Mi riferivo a quei commenti di su. Mi puoi dire di non essere brava perché è un parere e poi oggettivamente ho molto da imparare e non l'ho mai nascosto (non sarei nemmeno qui se sapessi tutto), ma non accetto che mi si denigri e che magari si sottintenda che non merito di aver passato le prove (questo non l'hai ancora detto). A quel punto me ne andrei, anche perché io normalmente interagisco con te e non riuscirei più a farlo.

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Mi riferivo a quei commenti di su. Mi puoi dire di non essere brava perché è un parere e poi oggettivamente ho molto da imparare e non l'ho mai nascosto (non sarei nemmeno qui se sapessi tutto), ma non accetto che mi si denigri e che magari si sottintenda che non merito di aver passato le prove (questo non l'hai ancora detto). A quel punto me ne andrei, anche perché io normalmente interagisco con te e non riuscirei più a farlo.
        passare la prova è un fatto OGGETTIVO che non può essere smentito da nessuno, neppure da me

        Commenta


          sopra si parlava di velocità di esecuzione

          poi ho detto mille volte che è difficile farsi capirsi esattamente con questo coso....

          poi a me diverte prendere in giro le persone

          Commenta


            la differenza sai qual'è? che le mie sono prese in giro senza cattiveria, sono giocose......non è questo che deve farti incavolare. voi preferite chi si approfitta ma non lo dà a vedere...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              sopra si parlava di velocità di esecuzione

              poi ho detto mille volte che è difficile farsi capirsi esattamente con questo coso....

              poi a me diverte prendere in giro le persone
              Può essere, ma a me non è sembrato

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                la differenza sai qual'è? che le mie sono prese in giro senza cattiveria, sono giocose......non è questo che deve farti incavolare. voi preferite chi si approfitta ma non lo dà a vedere...
                E qui ti sbagli, chi ho sempre preferito qua sei tu

                Commenta


                  Gli approfondimenti investigativi svolti dal Nucleo P.E.F. di Palermo hanno consentito di accertare che la nave “Pace” presenta gravi carenze tecniche e strutturali in ragione delle quali non è assolutamente possibile trasportare in sicurezza persone a mobilità ridotta.

                  Tali difformità (rispetto a quanto previsto sia dalla normativa vigente che dal bando), accertate anche dai competenti organi tecnici nel corso delle periodiche attività ispettive, non sono mai state sanate e, conseguentemente, non avrebbero consentito la partecipazione né, soprattutto, l’aggiudicazione della gara alla N.G.I. S.p.A. (ora Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A.)

                  http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...e-minori-s.p.a

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ai fini di un controllo massivo delle fatture elettroniche (precisamente quello che è dentro la FE.....)

                    esiste una possibilità di estrapolare l'oggetto della prestazione /cessione e confrontarla con l'oggetto sociale della società (risultante in camera di commercio?)
                    cosa diverse ma stesso principio....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      poi sarebbe opportuno collegarli ai progetti (regioni e ue)....
                      up

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X