Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
mai detto che sono un genio anzi....pur sapendo molto più di voi ho sempre detto con molta obiettività che
1) non ho la capacità di scrivere in un italiano corretto
2) ho più volta sostenuto l'esame senza mai superarlo e provato profonda ammirazione per chi sia arrivato in fondo
3) che ho molta ammirazione per quello che fanno in a.e (al netto di qualche fetuso che prontamente viene sbattutto fuori dalla stessa amministrazione quando viene preso con il sorcio in bocca
4) qui chi ha la spocchia senza poterselo permetterselo sei tu
5) io sono utente , non prendo un euro da nessuno per quello che faccio e quindi non ho nessuna obblihazione nè di mezzi nè. di risultato (alla rollesse...faccio quello che mi pare
6) se non ti sta bene vattene non è un problema mio
7) ho raccontato un episodio che mi è capitato
8) oggettivamente ne sai meno di me (lo capisco dalle domadne che fai....ma non è mica una colpa, non si tratta di essere geni, ma solo solo molti anni di esperienza più di te)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mi riferivo a quei commenti di su. Mi puoi dire di non essere brava perché è un parere e poi oggettivamente ho molto da imparare e non l'ho mai nascosto (non sarei nemmeno qui se sapessi tutto), ma non accetto che mi si denigri e che magari si sottintenda che non merito di aver passato le prove (questo non l'hai ancora detto). A quel punto me ne andrei, anche perché io normalmente interagisco con te e non riuscirei più a farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosopra si parlava di velocità di esecuzione
poi ho detto mille volte che è difficile farsi capirsi esattamente con questo coso....
poi a me diverte prendere in giro le persone
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola differenza sai qual'è? che le mie sono prese in giro senza cattiveria, sono giocose......non è questo che deve farti incavolare. voi preferite chi si approfitta ma non lo dà a vedere...
Commenta
-
Gli approfondimenti investigativi svolti dal Nucleo P.E.F. di Palermo hanno consentito di accertare che la nave “Pace” presenta gravi carenze tecniche e strutturali in ragione delle quali non è assolutamente possibile trasportare in sicurezza persone a mobilità ridotta.
Tali difformità (rispetto a quanto previsto sia dalla normativa vigente che dal bando), accertate anche dai competenti organi tecnici nel corso delle periodiche attività ispettive, non sono mai state sanate e, conseguentemente, non avrebbero consentito la partecipazione né, soprattutto, l’aggiudicazione della gara alla N.G.I. S.p.A. (ora Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A.)
http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...e-minori-s.p.a
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioai fini di un controllo massivo delle fatture elettroniche (precisamente quello che è dentro la FE.....)
esiste una possibilità di estrapolare l'oggetto della prestazione /cessione e confrontarla con l'oggetto sociale della società (risultante in camera di commercio?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi sarebbe opportuno collegarli ai progetti (regioni e ue)....
Commenta
Commenta