annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma ho visto che trump è partito con il diversivo?
    E sì...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      a dirti la verità avevo visto impennare le quotazioni dell'oro.....eccolo ahahahaha
      Segui le quotazioni di borsa?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        quando facevo l'assistente all'università sai come le chiamavano queste???? le domande a "fregare"....
        Eri assistente di diritto tributario?

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Eri assistente di diritto tributario?
          diritto commerciale (per 1 mese.....o 2 mesi non ricordo, poi sono andato via...)

          Commenta


            http://www.foggiatoday.it/politica/a...io-foggia.html

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Segui le quotazioni di borsa?
              certo, per capire prima, è li che bisogna guardare....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                diritto commerciale (per 1 mese.....o 2 mesi non ricordo, poi sono andato via...)
                A me il Prof. di diritto tributario aveva chiesto di fare la tesi con lui, ma io stavo già facendo la tesi

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  A me il Prof. di diritto tributario aveva chiesto di fare la tesi con lui, ma io stavo già facendo la tesi
                  https://catania.livesicilia.it/2020/...0-prof_517393/

                  Commenta


                    Un’inchiesta che ha scoperchiato un vaso di Pandora, il cui sistema forse era già conosciuto, ma che cristallizzato nelle pagine di un atto giudiziario ha avuto una forza dirompente. A questo punto non resta che capire (e attendere) l'epilogo giudiziario delle decine e decine di indagati, anche eccellenti (c’è anche l’ex procuratore Enzo D’Agata), per cui si procede separatamente. Senza dimenticare, inoltre, il bando per una cattedra che vede coinvolti l’ex sindaco Enzo Bianco e l’ex assessore comunale Orazio Licandro, anche loro stralciati. Tra i capi d'imputazione, inseriti nell'avviso di conclusione indagini nei confronti di Basile, Licandro e Magnano Di San Lio, c'è infatti anche questo episodio.

                    Commenta


                      Non è una novità che spesso siano scelte persone da loro già conosciute, l'importante è che almeno siano persone valide. E cmq dovrebbero passare un concorso "regolare"
                      Ultima modifica di strelizia; 07-01-2020, 17:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X