Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ma non posso trascrivere un manuale sul forum….tu mi devi ascoltare, che capa tosta!!!!Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mah, Rol...prima ci davamo un argomento, lo "spiegavi" e poi mettevi quiz...ora ognuno studia quel che vuole e tu metti quiz. I collegamenti si fanno su argomenti attinenti e quando ci si può permettere di farli, io devo ancora finire di studiare
Commenta
-
Ma i quiz si fanno dopo aver studiato. Non si imparano a memoria i quizOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
invece sbagli, la prova è a quiz….
Commenta
-
appunto devi studiare l'argomento, poi rispondi e se sbagli ne parliamo…..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma i quiz si fanno dopo aver studiato. Non si imparano a memoria i quiz
Commenta
-
Comune per tutti...è questo l'errore...e quindi si parte dall'imprenditore, come giustamente hai fatto e si arriva alle spa, alle operazioni straordinarie e al fallimentoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi sceglie un argomento, si postano dei quiz….se si sbaglia si discute….è questa la via….
Commenta
-
ma dove li vedi questi tutti?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Comune per tutti...è questo l'errore...e quindi si parte dall'imprenditore, come giustamente hai fatto e si arriva alle spa, alle operazioni straordinarie e al fallimento
Commenta
-
E chi te l'ha mai chiesto. Ho sempre studiato da venti manualiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma non posso trascrivere un manuale sul forum….tu mi devi ascoltare, che capa tosta!!!!
Commenta

Commenta