annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    se non ricordo male è stato richiesto in anni precedenti....
    Ci sono gli artt. relativi alle Agenzie Fiscali, può essere...ma ogni volta che parlo con te e copio in qualche file mi chiedo se lo rileggerò mai...tanto materiale, tanto da fare

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ci sono gli artt. relativi alle Agenzie Fiscali, può essere...ma ogni volta che parlo con te e copio in qualche file mi chiedo se lo rileggerò mai...tanto materiale, tanto da fare
      ma tu non ti devi stressare.....puoi anche scegliere di mettere una crocetta a caso.....tanto avrai il 33,33% di probabilità......una è fuori dal mondo ed in definitiva giochi al 50%...fai così ahahahaha

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        anche questo è importante.....

        dpr 186 del 2006
        Semmai dpr 184/2006

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Semmai dpr 184/2006
          sis si scusa ahahahaha

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            ma tu non ti devi stressare.....puoi anche scegliere di mettere una crocetta a caso.....tanto avrai il 33,33% di probabilità......una è fuori dal mondo ed in definitiva giochi al 50%...fai così ahahahaha
            Non mi devo stressare...ahahahahha...sto studiando sino all'una di notte tutti i giorni, non solo per questo concorso

            Commenta


              non mi ricordo tutto a memoria....

              Commenta


                ricordavo il regolamento.....anche qui sono state domande in passato

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  sis si scusa ahahahaha
                  Ho già studiato, dovrò ripassare se faccio in tempo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Non mi devo stressare...ahahahahha...sto studiando sino all'una di notte tutti i giorni, non solo per questo concorso
                    lo studio non ha mai fatto male a nessuno.....l'avessi saputo prima

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      lo studio non ha mai fatto male a nessuno.....l'avessi saputo prima
                      Puoi fare ancora in tempo, volendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X