Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma tu sei gelidoooooOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
tu scherzi......ai tempi eravamo seduti vicini vicini., una tipa menava l'occhio sul mio foglio. Mi fece così alterare, che iniziai a mettere le croci dò cojo coijo
Commenta
-
?????Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
risolvi i problemi "fittizi" con mail...che non ci crede nessuno...
:-P
Commenta
-
Cosa fai, scusa non ti seguo?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Puoi capire, è da anni che faccio così, per me non è un problema...
Commenta
-
dici? non credo..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma tu sei gelidooooo
Commenta
-
Che stiamo facendo così da anni e si può continuare così...le persone leggono da anni. Non sarebbe la prima volta che si posta qualcosa di interessante...Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
Cosa fai, scusa non ti seguo?
Commenta
-
Anch'io non lo credo. Ma a volte non capisco i ragionamenti che fai, gelido e non gelidoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dici? non credo..
Commenta
-
Limavy dice che non le va bene che si scriva in 4 e che leggano in 1000...ed io le rispondo che è così da sempre...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che c.azzo state dicendo ahahahahaha non si capisc nudd....
Commenta
-
non ero io....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
tu scherzi......ai tempi eravamo seduti vicini vicini., una tipa menava l'occhio sul mio foglio. Mi fece così alterare, che iniziai a mettere le croci dò cojo coijo
io gli chiesi le domande...le risposte le so trovare...all'80% :-P
(nu papill...e scrisse qst dovrebbe bastare....non mi presentai...porte e banchi troppo stretti!!!)
Commenta

Commenta