annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

    concordo ogni singola parola. Non si guarda più se una persona è capace ma si fa il tifo tipo allo stadio. Chi le spara più grosse vince ( a prescindere dal fatto che riesca poi ad attuare quello che ha promesso).
    Promettono ciò che i loro elettori chiedono e vincono. Per questo penso che ormai l'unica speranza sia una maggiore e migliore informazione da parte dell'elettore e la consapevolezza che pensando solo a sé stessi non ci si salva nè tantomeno si pensa alle generazioni future...
    Ultima modifica di strelizia; 27-03-2019, 11:21.

    Commenta


      Ciao Checcom, vado

      Commenta


        Rollino, che ne dici se ci diamo degli orari in cui incontrarci qui per discutere su qualche argomento all'ordine del giorno?

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Rollino, che ne dici se ci diamo degli orari in cui incontrarci qui per discutere su qualche argomento all'ordine del giorno?
          perchè non sono in grado di stabilire degli orari certi...

          Commenta


            Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
            ROL quando hai provato tu il concorso AE? A quale step ti eri fermato?
            passato sempre alla prova tecnica con discreti risultati....
            stoppato sulla logica...(superavo ma non nei posti disponibili.....la votazione non mi ricordo....forse 27....)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              passato sempre alla prova tecnica con discreti risultati....
              stoppato sulla logica...(superavo ma non nei posti disponibili.....la votazione non mi ricordo....forse 27....)
              Ora con quei voti passeresti...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ora con quei voti passeresti...
                non so dirti......ma non mi interessa più

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  perchè non sono in grado di stabilire degli orari certi...
                  Te l'ho proposto perchè studiando per due concorsi ho più da fare e mi dispiace non partecipare durante la giornata, così ci saremmo tutti nello stesso momento...cmq a me può sicuramente andar bene a quest'ora, studio prima e poi vengo qui. Mi fa piacere parlare con te e anche il confronto mi è sempre utile...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Te l'ho proposto perchè studiando per due concorsi ho più da fare e mi dispiace non partecipare durante la giornata, così ci saremmo tutti nello stesso momento...cmq a me può sicuramente andar bene a quest'ora, studio prima e poi vengo qui. Mi fa piacere parlare con te e anche il confronto mi è sempre utile...
                    ma oggi è questa l'ora, domani non saprei....questo ti voglio dire. Si può parlare anche in differita.....

                    Commenta


                      https://napoli.repubblica.it/cronaca...ro_-222621712/


                      forse voleva farsi un panino a Dubai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X