Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quindi mi deve dire .....
1) quale norma lo violato
2) perchè lo hai fatto....
3) come lo hai fatto (la metodologia accertativa utilizzata)
spesso sono carenti sul punto 2.....
ILLEGITTIMITA' DELL'ATTO
poi però bisogna provare (lo dicevamo ieri)
INFONDATEZZA DELLA PRETESA ( in sede processuale dicono i più......) ma per me qualcosina dovresti darla anche già in sede di redazione dell'avviso
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
Intendevo che argomento guardiamo oggi, non quanto guadagnano i funzionari ahahah
Commenta
-
gli onesti si, i furbi no...i furbi traslano......come l'iva
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Rol, gli onesti sono quelli che non possono fare diversamente, i soliti, quelli che pagano tutto...io parlo della gente comune che pensa di fare i suoi interessi se le fanno pagare meno tasse e se l'aliquota è la stessa per tutti...
Commenta
-
io posso fare diversamente eppur non ho mai rubato...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, però l'opinione pubblica andrebbe sensibilizzata e informata...gli italiani pensano di esser furbi curando i loro piccoli interessi personali, ma nella maggior parte dei casi sono fregati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioqualcosa sul CONTRADDITORIO PREVENTIVO ..
prima di emanare un avviso di accertamento l'ufficio è obbligato a convocare la parte?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioqualcosa sul CONTRADDITORIO PREVENTIVO ..
prima di emanare un avviso di accertamento l'ufficio è obbligato a convocare la parte?
Commenta
Commenta