annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
    cosa guardiamo oggi?
    credo sulle 1800 netti....

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Hai ragione, ma io mi son detta che quegli avvisi di accertamento li farebbero comunque...purtroppo non si è trovato o voluto trovare il modo di agire seriamente su coloro che fanno profitti eccessivi e poi ci sono ancora quei paradisi fiscali, quei modi leciti di portare i soldi all'estero e i modi illeciti che cmq non si combattono o non si riescono a combattere...chi lavora in A.E. è un esecutore e deve sottostare a ciò che viene deciso dall'alto...e l'alto non è all'altezza...
      volevo dire proprio questo......non è un problema solo italiano

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        credo sulle 1800 netti....
        ??

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
          A sto punto mi viene da chiederti un commento su pace fiscale, rottamazione ter, saldo e stralcio...
          io sono contrario ai deflattivi indiscriminati......figuriamoci ai "condoni"

          Commenta


            bisogna fare prima la guerra per fare pace....

            Commenta


              altrimenti diventa una mera colletta.......

              Commenta


                uno stato serio non può ridursi a questo anche perchè irrispettoso nei confronti degli onesti

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                  ??
                  che vuoi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    volevo dire proprio questo......non è un problema solo italiano
                    Si, però l'opinione pubblica andrebbe sensibilizzata e informata...gli italiani pensano di esser furbi curando i loro piccoli interessi personali, ma nella maggior parte dei casi sono fregati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Si, però l'opinione pubblica andrebbe sensibilizzata e informata...gli italiani pensano di esser furbi curando i loro piccoli interessi personali, ma nella maggior parte dei casi sono fregati...
                      gli onesti si, i furbi no...i furbi traslano......come l'iva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X